Prevenire il CMV: chiarimenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven apr 16, 2010 9:49 am

Ammmora se ti prestassi tutte le immunità del mondo, me le restituiresti fra 9 mesi?
E adesso ODIAMI! (io però ti adoro lo stesso!! hihihihi)


agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 16, 2010 9:54 am

Scrj ha scritto:Ammmora se ti prestassi tutte le immunità del mondo, me le restituiresti fra 9 mesi?
E adesso ODIAMI! (io però ti adoro lo stesso!! hihihihi)
Ma certo tessora!!!
Ti mando il mio indirizzo in MP!!
:cisssss:
A Natale te le rendo con un bel biglietto di auguri!!

:bacio:

(E MAI potrei odiarti!!!!)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven apr 16, 2010 9:57 am

Scrj ha scritto:Ammmora se ti prestassi tutte le immunità del mondo, me le restituiresti fra 9 mesi?
E adesso ODIAMI! (io però ti adoro lo stesso!! hihihihi)
Mara, ti sto odiando anch'io! ahahahahah

ma più di tutte odio mia sorella, anticorpi toxo, anticorpi cmv ma a lei non interessa avere figli! Ditemi se non è da picchiare una così?
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer mag 05, 2010 9:33 am

scusate se alzo questo post ma avrei bisogno qualche consiglio.
Dalle mie analisi risulta questo:

S-Ab anti-citomegalovirus (IgG) 463.2 (valori di riferimento: assenti <0.5 - dubbio da 0.5 a <1.0 - presenti da 1.0)

S-Ab anti-citomegalovirus (IgM) 0.3 (valori di riferimento: assenti <0.7 - dubbio da 0.7 a <1.0 - presenti da 1.0)

se non ho capito male significa che ne sono venuta a contatto ma ora non sono infetta.
Detto questo, visto che ogni tanto faccio da babysitter al mio cuginetto che ha quasi 8 mesi, da ora dovrò starci attenta giusto?
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 05, 2010 9:43 am

babette ha scritto:scusate se alzo questo post ma avrei bisogno qualche consiglio.
Dalle mie analisi risulta questo:

S-Ab anti-citomegalovirus (IgG) 463.2 (valori di riferimento: assenti <0.5 - dubbio da 0.5 a <1.0 - presenti da 1.0)

S-Ab anti-citomegalovirus (IgM) 0.3 (valori di riferimento: assenti <0.7 - dubbio da 0.7 a <1.0 - presenti da 1.0)

se non ho capito male significa che ne sono venuta a contatto ma ora non sono infetta.
Detto questo, visto che ogni tanto faccio da babysitter al mio cuginetto che ha quasi 8 mesi, da ora dovrò starci attenta giusto?
forse è meglio aspettare una persona più esperta di me,
ma se i tuoi valori igg sono così alti significa che la malattia l'hai passata e ora hai gli anticorpi e quindi sei immune.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 05, 2010 10:04 am

babette ha scritto:scusate se alzo questo post ma avrei bisogno qualche consiglio.
Dalle mie analisi risulta questo:

S-Ab anti-citomegalovirus (IgG) 463.2 (valori di riferimento: assenti <0.5 - dubbio da 0.5 a <1.0 - presenti da 1.0)

S-Ab anti-citomegalovirus (IgM) 0.3 (valori di riferimento: assenti <0.7 - dubbio da 0.7 a <1.0 - presenti da 1.0)

se non ho capito male significa che ne sono venuta a contatto ma ora non sono infetta.
Detto questo, visto che ogni tanto faccio da babysitter al mio cuginetto che ha quasi 8 mesi, da ora dovrò starci attenta giusto?
Da quel che capisco io, vuol dire che l'hai già fatta, se è così non hai da porre alcuna attenzione col cuginetto.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer mag 05, 2010 10:59 am

l'hai già fatta in passato
IgG presenti
IgM assenti

per quanto riguarda i contantti con i bambini, le reinfezioni sono molto rare e quindi direi che puoi stare tranquilla
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer mag 05, 2010 11:16 am

infatti ero un pò preoccupata per l'eventuale secondo contagio di cui ho sentito parlare. Sono più tranquila :happy:
Grazie ragazze!
Rispondi