Quando il partner dice NO.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » sab mar 27, 2010 4:20 pm

Care, grazie per le cose che mi avete detto. Mi avete fatto riflettere e nel frattempo mi avete anche tanto divertito!!

Sapete...manco a farlo apposta ieri sera mio marito stava facendo le coccole a Federico e non so in quale discorso ha chiesto al bimbo:"Ma tu lo vuoi un fratellino?" Mi si son drizzati i capelli. Federico ha risposto:"Si, tanto! Voglio un fratellino e una sorellina"

Chissà...vi terrò sicuramente aggiornate!!


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mar 27, 2010 8:41 pm

Sharazade ha scritto:Care, grazie per le cose che mi avete detto. Mi avete fatto riflettere e nel frattempo mi avete anche tanto divertito!!

Sapete...manco a farlo apposta ieri sera mio marito stava facendo le coccole a Federico e non so in quale discorso ha chiesto al bimbo:"Ma tu lo vuoi un fratellino?" Mi si son drizzati i capelli. Federico ha risposto:"Si, tanto! Voglio un fratellino e una sorellina"

Chissà...vi terrò sicuramente aggiornate!!
urrrrca!!!! dai dai dai!! guarda, non disperare, abbi pazienza, anche io la vedevo grigia e ... eccomi qui che aspetto giorgio!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 28, 2010 6:03 pm

Sharazade ha scritto:Care, grazie per le cose che mi avete detto. Mi avete fatto riflettere e nel frattempo mi avete anche tanto divertito!!

Sapete...manco a farlo apposta ieri sera mio marito stava facendo le coccole a Federico e non so in quale discorso ha chiesto al bimbo:"Ma tu lo vuoi un fratellino?" Mi si son drizzati i capelli. Federico ha risposto:"Si, tanto! Voglio un fratellino e una sorellina"

Chissà...vi terrò sicuramente aggiornate!!

ecco,vedi,magari la sta prendendo più larga, sonda il terreno,per così dire..
abbiate un po' di pazienza :D
un bacio cara
SognandoNicole
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mar 28, 2010 6:00 pm

Messaggio da SognandoNicole » dom mar 28, 2010 6:36 pm

Ciao.. ho letto e vorrei chiederti come mai le tue amiche ti avrebbero chiesto perchè imbrogliare.. ma sono impazzite? :eeeeeeeeeee. scusami se lo dico.. penso che sia una questione tua e di tuo marito.. e dobbiate fare solamente quello che ritenete più giusto :ok: .. leggendo inoltre vedo che ci sono progressi.. chi lo sa.. magari tra poco annunci!! sarebbe bello!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mar 29, 2010 7:38 pm

vavi ha scritto:io conosco donne che hanno "imbrogliato" il marito e lui e' stato felicissimo

ripeto: dipende sempre dal marito

Credo che anche io quando lo vorrò davvero dovrò fare così per avere una gravidanza..per ora non me la sento per problemi contingenti...
Rispondi