primi sintomi dei prodromi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer mar 24, 2010 10:36 am

nulla.
Quella sera ero fuori e sentire un convegno, ho mangiato una pizza, sono tornatata casa a mezzanotte, lavo i denti, mi sdraio...10 minuti e sento "tuc" e un formicolio...mi alzo, vado in bagno e splashhhhh...rotte le acque!!!

x fortuna non è successo un'ora prima!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mar 24, 2010 3:36 pm

il giormo prima mi sono sentita stanca come mai in vita mia e ho dormito come non facevo da mesi...poi di colpo contrazioni lievi e irregolari e perso tappo mucoso. le acque me le hanno rotte poi manualmente
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mar 24, 2010 3:41 pm

nessun sintomo o avviso.
la mattina prima del parto avevo fatto monitoraggio,contrazioni insufficienti per ricoverarmi,collo appianato.
la sera arrivano le contrazioni,e dopo 3 ore ero gia a 7 cm.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer mar 24, 2010 4:06 pm

franziskova ha scritto:eh ma neanche un preavviso!! tutto a tradimento! comunque sono due notti che non dormo (reflusso + agitazione + continuo a dormire il pomeriggio, arrivata a sera non ho più sonno - che cretina!!-).
bah bah, vedremo cosa mi succede nei prossimi giorni, che comunque il termine ce l'ho all'11 aprile, quindi... vi terrò aggiornate! spero solo che non cresca talmente tanto da non passarci più :)))
Si tutto a sorpresa, io ho solo avuto una notte molto agitata(ma faceva un caldo boia), alle sette mi sono alzata dal letto ed avevo rotto le acque!!Oltretutto la testa di Mattia faceva da tappo e perdevo pochissimo liquido sono andata in ospedale per essere sicura di aver veramente rotto le acque!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » mer mar 24, 2010 4:16 pm

L'ultima settimana (Andrea è nato con quindici giorni di anticipo) avevo dei fortissimi dolori ai reni e la notte dormivo male per questo motivo, ma pensavo fosse ancora presto. La sera prima ho perso il tappo, ma non ci ho dato peso. Alle tre di notte mi si sono rotte le acque.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mar 24, 2010 5:30 pm

sto cercando di fare movimento per agevolare il posizionamento, mi sbatto a destra e sinistra per casa a fare.. speriamo che serva!! Ho appena finito di fare i ravioli in casa!! il mio compagno proprio non se la sente di darmi una mano (se così la vogliamo chiamare) per accelerare, si inibisce!!!
Però oggi lo sento meno sullo stomaco e mi vedo la pancia più bassa.. speriamo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 24, 2010 7:19 pm

Nulla di nulla.
Il giorno in cui poi la notte ho partorito nessun sintomo ma mi sentivo sulle nuvole come se il mondo fosse ovattato.
Ho ancora in mente la sensazione.
Sono andata in piscina ed ero sola a fare il corso questo la aumentata.

Poi di colpo i dolori (verso le 23) e alle 4 e 16 era nato lorenzo
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer mar 24, 2010 8:22 pm

Il mio periodo prodromico è durato esattamente da metà 38° settimana a 41+3 giorno dell'induzione, con perdita di tappo a 38 settimane e altro pezzo di tappo a 41+1
Rispondi