Ceretta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven mar 19, 2010 3:49 pm

ciao io ho fatto la ceretta il giorno prima del parto e quindi in ospedale ero pulitissima............li sotto avevo giusto una linietta di peli poi quando mi ha detto che dovevo fare il cesareo mi hanno depilata tutta con la lametta anche sulla pancia hanno fatto una passata anche se era completamente pulita..............quindi come vai vai loro sanno cosa fare.


lulageorge

Messaggio da lulageorge » ven mar 19, 2010 7:14 pm

.
orsomichele
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:05 pm
Contatta:

Messaggio da orsomichele » lun mar 22, 2010 7:19 pm

da ciò che so la depilazione pre-parto è una pratica vecchia, ora per fortuna non più richiesta nè praticata in ospedale..
nel caso poi in cui dovessero cucire fanno sempre in tempo a depilare loro con la lamentta, tanto sono attrezzati :)
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 22, 2010 11:02 pm

orsomichele ha scritto:da ciò che so la depilazione pre-parto è una pratica vecchia, ora per fortuna non più richiesta nè praticata in ospedale..
nel caso poi in cui dovessero cucire fanno sempre in tempo a depilare loro con la lamentta, tanto sono attrezzati :)
questo è esattamente quello che ci disse l'ostetrica al corso di preparazione al parto.
non me ne voglia l'estetista, ma a ognuno il suo mestiere! per quello che avviene in sala parto fidiamoci delle ostetriche ;)
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun mar 22, 2010 11:26 pm

Per il parto non si deve essere depilate in maniera particolare,ma io consiglio di fare la ceretta nella zona del taglio cosi' da essere "piu' pulite"
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun mar 22, 2010 11:26 pm

Per il parto non si deve essere depilate in maniera particolare,ma io consiglio di fare la ceretta nella zona del taglio cosi' da essere "piu' pulite"
Rispondi