Pediatra?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 18, 2010 3:18 pm

appena nati e finchè non trovi un pediatra(le prime settimane)puoi contattare il pediatra del nido dove nasce la bimba
poi vai alla asl e vedi che pediatri ci sono disponibili e scegli...se non dovesse piacerti,puoi sempre cambiare.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio mar 18, 2010 3:31 pm

si,scegli il pediatra dopo che avrei fatto la denuncia di nascita,qui di solito si fa cosi.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 18, 2010 3:32 pm

ah per avere il pediatra dei prima fare il codice fiscale eh!
strefy

Messaggio da strefy » gio mar 18, 2010 3:45 pm

franceschina ha scritto:Da noi, prima di poter andare alla ASL per la scelta del pediatra, devi andare all'ufficio delle entrare per l'attribuzione del codice fiscale.
In bocca al lupo!
Francesca
confermo e aggiungo che non serve il certificato di nascita da consegnare all'Asl, è un ente pubbligo e accetta per legge l'autocertificazione

sennò che le fanno a fare le leggi? :ehehe:

basta un documento di identità!!

in bocca al lupo!!!!!! :ok:
paoletta11marzo

Messaggio da paoletta11marzo » lun mar 22, 2010 10:10 am

Appena nasce vi farò sapere cosa mi dicono di fare.Grazie a tutte
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mar 22, 2010 10:59 am

A me avevano detto che, se lo facevi entro qualche giorno dalla nascita, puoi scegliere il pediatra che vuoi, perchè DEVE prenderti anche se non ha posto. Almeno qui aRoma.

Ora non so se è vero però il mio pediatra me l'ha consigliato una noimamma che voleva andare da lui e non ha potuto perchè non c'era pocasto...

E? vero che devi avere il codice fiscale ma cmq a meno di omonimi nati lo stesso giorno, ricavarlo è abbastanza facile.
paoletta11marzo

Messaggio da paoletta11marzo » gio mar 25, 2010 10:39 am

Grazie a tutte
comunque essendo che andrò al Gaslini per farla nascere, vedo se mi dicono loro qualcosa di più preciso!
Rispondi