Perdita muco...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Perdita muco...

Messaggio da valedirimini » lun mar 15, 2010 12:45 pm

Da ieri quando vado a fare la pipì trovo del muco....tipo quello che avevo quando c'era l' ovulazione per intenderci...

In questi mesi ho sempre avuto perdite, ma trasparenti...e tipo di pipì....ed ora questo....ma che è? :mumble:
Mica sarà il tappo...è troppo presto vero :cry: ? :bacio:


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun mar 15, 2010 2:09 pm

non so cosa dirti, io ho avuto perdite di muco per tutta la gravidanza, ho avuto anche piccole perdite di tappo e ti assicuro che lo riconosci, è molto denso e appiccicoso, più solido che liquido! però, come in ogni cosa, per stare più tranquilla puoi sempre chiamare il tuo ginecologo!
ti posso solo dire che quando ho detto al mio ginecologo delle perdite di tappo, mi ha detto di non preoccuparmi (ed è successo molto prima della 33esima settimana).
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun mar 15, 2010 2:21 pm

se è tappo, è molto denso a striscioline di solito, non ti preoccupare è fisiologico, se lo perdi del tutto, c'è anche del sangue, in quel caso fatti vedere se no stai tranquilla.
si sta preparando....magari è solo la testolina che sping in giu e quindi muove il tappo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 15, 2010 2:37 pm

anche io come Fran ho avuto perdite per tutti i 9 mesi(un fastidio assurdo)
ma appunto il tappo lo riconosci assolutamente.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun mar 15, 2010 2:40 pm

franziskova ha scritto:non so cosa dirti, io ho avuto perdite di muco per tutta la gravidanza, ho avuto anche piccole perdite di tappo e ti assicuro che lo riconosci, è molto denso e appiccicoso, più solido che liquido! però, come in ogni cosa, per stare più tranquilla puoi sempre chiamare il tuo ginecologo!
ti posso solo dire che quando ho detto al mio ginecologo delle perdite di tappo, mi ha detto di non preoccuparmi (ed è successo molto prima della 33esima settimana).
esatto la differenza dalle altre perdite è che è solido e filamentoso....quindi credo che sia quello!

per essere sono tranquillissima e non mi sento di dover chiamare il gine..

grazie :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun mar 15, 2010 9:16 pm

Il tappo è gelatinoso a volte leggermente striato di sangue rosa. Io l'ho perso solo per Alice in due volte ed era perfettamente riconoscibile.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun mar 15, 2010 9:47 pm

Vale,

anche io ho perdite di muco ultimamente ma non credo che sia il tappo perchè sono biancastre, simili a quelle del ciclo, appunto....immagino che il tappo sia ben diverso (più solido, gelatinoso, con tracce di sangue)
misetta

Messaggio da misetta » lun mar 15, 2010 10:28 pm

anche io come chi mi ha preceduta... ho avuto perdite tutta la gravidanza tanto da prendere anche degli ovuli.... spero di avere la stessa bravura a riconoscere tutto ciò che accadrà da adesso in poi...
Rispondi