Perdita muco...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun apr 12, 2010 6:48 pm

val3nt1na ha scritto::tut_tut: eh babbo non si fa.........
non va lontano...va a Bologna...ma è abbastanza per farmi andare un po' in ansia... :cry:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun apr 12, 2010 6:50 pm

eh lo so.il mio lavora a cesena,ma quando va a forlì mi sento in ansia.ho memorizzato il n. del taxi,non si sa mai...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun apr 12, 2010 6:58 pm

val3nt1na ha scritto:eh lo so.il mio lavora a cesena,ma quando va a forlì mi sento in ansia.ho memorizzato il n. del taxi,non si sa mai...
Oh qualcuno che mi capisce finalmente!!Tutte le amiche ecc...mi dicono , ma si che chiami noi e poi lui da Bologna fa presto ( 1h15) ma vorrei evitare di andare in ospedale con altri e che lui si faccia trovare in ospedale dove aver tirato sotto 200 persone in autostrada...non so se mi spiego!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun apr 12, 2010 6:59 pm

ma certo,scherzi?? poveretto
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 12, 2010 7:00 pm

allora ci siamo?????????????????????????????
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar apr 13, 2010 10:53 am

si a questo punto credo di aver stappato...anche questa mattina una dose abbastanza consistente di muco dopo essermi pulita dalla pipì ( scusate la descrizione) però fortunatamente era bianco-giallo....ora vedremo tra quanto si deciderà il topolotto, so che può anche non significare nulla in senso di tempi lo stappamento...però io sono contenta!!!
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar apr 13, 2010 11:37 am

vale hai le capsule di olio di enotera?
se le hai mettile gia da oggi ammorbidiscono e accorciano il collo dell'utero e il pupattolo avrà strada scivolosa e veloce da percorrere!!
e poi massaggiati il pancione con olio di rosmarino stimola le contrazioni preparatorie! :bacio:
che bello!mi vien voglia di ripartorire!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar apr 13, 2010 11:44 am

lely ha scritto:vale hai le capsule di olio di enotera?
se le hai mettile gia da oggi ammorbidiscono e accorciano il collo dell'utero e il pupattolo avrà strada scivolosa e veloce da percorrere!!
e poi massaggiati il pancione con olio di rosmarino stimola le contrazioni preparatorie! :bacio:
che bello!mi vien voglia di ripartorire!
no...non ho queste capsule....però oggi viene una mia amica che mi fa i massaggi ( generalmente toccando poco o in modo delicato la pancia, che è specializzata per massaggi a donne incinta...) che dici mi faccio dare una massaggiatina un po' più corposa del solito?
Dove le prendo le capsule che dici tu?
Rispondi