spotting prima del ciclo... chi questo mese?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer mar 10, 2010 3:26 pm

ciao io quello che ti posso dire e di fare subito un test cosa aspetti cosi ti togli ogni dubbio e' inutile aspettare cosi' nell'oblio totale...............
tanti xxxxxxxxxxxx e speriamo bene!!


annina76

Messaggio da annina76 » gio mar 11, 2010 12:13 pm

:cry: Sai perchè non lo faccio Fairy, perchè sono certa di non esserlo...lo abbiamo fatto troppo in procinto del ciclo..e subito dopo...non è un pò strano, magari è semplicemente un cambiamento ormonale. Chissà. :tristess: :tristess:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 11, 2010 12:35 pm

Annina, quando io sono rimasta incinta di mia figlia ho avuto perdite scure proprio nei giorni in cui avrei dovutro avere il ciclo..quindi tutto può essere!

Fai un test almeno sai se continuare a provare o no!!
annina76

Messaggio da annina76 » gio mar 11, 2010 2:14 pm

Nessuna di voi ha mai utilizzato il computerino persona? posso iniziare ad usarlo dopo 7 giorni dal ciclo?
annina76

Messaggio da annina76 » gio mar 11, 2010 2:15 pm

Sai cosa mammamartina che lo abbiamo fatto troppo vicino al ciclo???? non può essere....
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mar 11, 2010 2:17 pm

annina76 ha scritto:Sai cosa mammamartina che lo abbiamo fatto troppo vicino al ciclo???? non può essere....
ti credo....però non sembrava che tu avessi avuto una mestruazione "normale" :mumble: :mumble:

per il computerino persona non ti posso aiutare....
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer mar 17, 2010 12:26 pm

Eccomi!! Non sei sola, io ho esattamente il tuo stesso identito problema!!!! Ho iniziato a prendere l'acido folico il mese scorso - ho preso 16 pastigliette - ho avuto rapporti non protetti circa 5 giorni prima del ciclo (volevamo tanto un bebe' e abbiamo provato pur sapendo che non era proprio il momento giusto...). E il mio ciclo e' stato un disastro, puntuale, ma un disastro. Come dici tu, solo macchiette - non ho neanche usato l'assobente per tutto il periodo - in comenso mi sono durate 11 gg giusti giusti, poi piu' nulla.
In quel periodo ho avuto di tutto, male alla pancia, male alla schiena, nausa, mal di testa - solo il seno non e' aumentato (l'unica cosa che mi avrebbe rincuorato un po' e fatto sorridere visto che ho la prima scarsa............!).
Anch'io come te non penso di essere incinta, ma ancora non ho fatto il test. Domani sera ho appuntamento dalla ginecologa per l'ecografia di monitoraggio dell'ovulazione (ma a questo punto, il ciclo mi e' durato troppo a lungo rispetto ai miei soliti 7 gg, e quindi mi sa che vado a vuoto........ ma almeno mi controlla).
Questo spotting non riesco a giustificarlo.
Questa mattina visto che ero troppo curiosa ho fatto il test con il monitoraggio di Persona, visto che me lo chiedeva, e mi ha dato linea sx blu, e basta. Quindi se ho capito bene all'ovulazione mancano ancora un po' di giorni.
Guarda ho una confusione in testa bestiale. Se scopri qualcosa di nuovo tienimi aggiornata. Un bacione.
Rispondi