eccomi qui....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar mar 09, 2010 10:54 am

Se te l'ha fissata in questi giorni non si vedrebbe praticamente niente, al massimo ti confermerà (se ecograficamente si dovesse vedere un bel corpo luteo)ed un buon endometrio adeguato che l'ovulazione è avvenuta e che ci sono probabilità che tu sia incinta.non te lo dico per scoraggiarti ma per non farti prendere paura se non si dovesse vedere ancora niente,sarebbe normale anche in caso di gravidanza!!!Un abbraccio e tanti :culini: :culini:


mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

magari fosse così....

Messaggio da mianna » mar mar 09, 2010 11:16 am

ma ho la sensazione di illudermi per nulla... oggi è proprio una giornata no. :cry: :cry:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mar 09, 2010 11:41 am

ciao mianna come va???quando hai la trasvaginale??'io sono con te.................
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

fairy82, domani mattina alle 10:30...

Messaggio da mianna » mar mar 09, 2010 11:46 am

grazie.... ho nausea... mi viene da piangere... sento che non riesco a frenare i pensieri... l'unica valvola di sfogo è scriverli, quindi scusate se vi scoccio.
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mar 09, 2010 11:51 am

cara rilassati un po'.................madonna sei troppo agitata...............nn ti preoccupare per noi siamo qui pronte ad ascoltarti e incoraggiarti ma tu devi tranquilizzarti........................che fretta hai di sapere???lo so e' dura aspettare ma fai arrivare la data del ciclo e poi agisci di conseguenza...........per quando nn le aspetti????
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

Messaggio da mianna » mar mar 09, 2010 12:01 pm

è colpa dell'attesa... sono tre anni che lo cerchiamo...e spero NON mi arrivino tra una decina di giorni circa
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 09, 2010 12:14 pm

Scusa se mi permetto, io capisco le emozioni, capisco tre anni ri ricerca, ma non capisco l'eco domani che a mio modesto parere non serve a nulla se non ad amplificare il tuo stato d'animo in bilico.

Rspira rilassati un po' ed aspetta con calma il giorno , come ti ha detto fairy non serve essere così tese ti porta solo nervosismo.
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

Messaggio da mianna » mar mar 09, 2010 12:20 pm

Mammatitta, l'eco me l'ha prenotata la ginecologa in seguito a questo spotting comparso a metà ciclo... inoltre qualche mese fa mi è stato riscontrato un papilloma cin 2.
quindi l'ansia mi deriva anche da questo...
ma avete decisamente ragione... scusate :vergogna:
Rispondi