eccomi qui....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

eccomi qui....

Messaggio da mianna » lun mar 08, 2010 2:39 pm

befi... ho preso al volo il tuo consiglio

per riassumere:
giovedì perdite rosa e da venerdì spotting marroncino/rosso... io ho ciclo piuttosto lungo di 35 giorni e oggi solo al 20 pm.... cerco di non pensare e di rimanere tranquilla, non mi è mai successo prima e la mente gira velocissima... e se fossero perdite da impianto? odddddddddddddddddio ti prego... se fosse così.... dopo tre anni... e tante lacrime.... quanta gioia! Premetto che ho avuto i tipici doloretti alle ovaie molto in anticipo questo mese, verso il 9/11 pm e abbiamo compitato dal 9 pm a giorni alterni....
VOI CHE DITE?


fairy82

Messaggio da fairy82 » lun mar 08, 2010 2:56 pm

eccomi anche qui per farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx spero con tutto il cuore che questo desiderio(che tra l'altro e' il piu' grande al mondo per una donna)sia giunto al culmine e che presto potrai gridare al mondo intero la tua gioia che sicuramente sara' anche la nostra.................
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

Messaggio da mianna » lun mar 08, 2010 2:56 pm

ho chiamato... la ginecologa devo sentirla verso le 18:00
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

fairy82

Messaggio da mianna » lun mar 08, 2010 3:01 pm

grazieee... al solo pensiero... mi viene da piangere...

tento di rimanere con i piedi per terra, ma se non fosse quella la sorpresa allora l'esito non mi darebbe nessuna bella notizia... perché se il papilloma fosse peggiorato allora la notizia sarebbe: "ragazze... devo operarmi..."

xxxxxxx tutte le dita che ho...e vi mando un abbraccio!


ps: grazie delle coccole
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » lun mar 08, 2010 3:05 pm

mianna ha scritto:befi... ho preso al volo il tuo consiglio

per riassumere:
giovedì perdite rosa e da venerdì spotting marroncino/rosso... io ho ciclo piuttosto lungo di 35 giorni e oggi solo al 20 pm.... cerco di non pensare e di rimanere tranquilla, non mi è mai successo prima e la mente gira velocissima... e se fossero perdite da impianto? odddddddddddddddddio ti prego... se fosse così.... dopo tre anni... e tante lacrime.... quanta gioia! Premetto che ho avuto i tipici doloretti alle ovaie molto in anticipo questo mese, verso il 9/11 pm e abbiamo compitato dal 9 pm a giorni alterni....
VOI CHE DITE?
non ci ho capito una mazza quadra di tutti 'sti conti.. però ti mando un vagone intero di :culini: :culini: :culini: :culini:
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

una mazza quadra di tutti 'sti conti..

Messaggio da mianna » lun mar 08, 2010 3:17 pm

:ahahaha:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » lun mar 08, 2010 3:28 pm

Ti mando un grande grande in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
mianna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 08, 2010 11:48 am

grazie.... siete dolcissime

Messaggio da mianna » lun mar 08, 2010 3:59 pm

:bacio:
Rispondi