Ragazze...13+2....come so se ho avuto contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sissy076

Ragazze...13+2....come so se ho avuto contrazioni?

Messaggio da sissy076 » sab mar 06, 2010 9:51 am

ieri sera sono morta dai dolori!!! all'improvviso mi si induriva la pancia e partivano degli spasmi, dei dolori a tutta la pancia da morire. nn riuscivo a stare in nessuna posizione se nn accovacciata sul bagno. poi passavano, tornavo a letto e dinuovo partiva all'improvviso il dolore. anche la schiena era dolorante. sono stata cosi' x circa un'ora, con questi dolori ad intervalli. dite che erano contrazioni??? ora sto meglio ma ho sempre dei crampetti. cosa dovrei fare?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 06, 2010 9:54 am

I dolori erano più alla pancia o più sui lombi?

Potrebbero essere state contrazioni, o dolori intestinali, o coliche renali.

Puoi fare un giretto al pronto soccorso per scrupolo e farti visitare.
sissy076

Messaggio da sissy076 » sab mar 06, 2010 9:58 am

i dolori erano piu' proprio a tutta la pancia. sui lombi anche ma erano secondari.....ero sola e al ps non ci sono andata perche' nn riuscivo a guidare.....ora nn so se sia piu' il caso di andarci. ho ancora qualche doloretto ma lievi crampetti.....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 06, 2010 10:02 am

Io personalmente ci andrei, così almeno mi metterei il cuore in pace dopo eco e visita. Probabilmente non è niente, ma piuttosto che passare il weekend col pensiero, no?
sissy076

Messaggio da sissy076 » sab mar 06, 2010 10:09 am

ok ti ringrazio del consiglio. mi pesa un sacco fare tutto da sola....prendere la macchina e andare al pronto soccorso sola.....ci sarei voluta andare ieri sera ma nn potevo, chi chiamavo l'ambulanza? in questi momenti mi sento proprio sola.....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 06, 2010 10:57 am

sissy076 ha scritto:ok ti ringrazio del consiglio. mi pesa un sacco fare tutto da sola....prendere la macchina e andare al pronto soccorso sola.....ci sarei voluta andare ieri sera ma nn potevo, chi chiamavo l'ambulanza? in questi momenti mi sento proprio sola.....
Non hai nessuno che ti può accompagnare? :marika:
pancia

Messaggio da pancia » sab mar 06, 2010 2:18 pm

se non hai nesusno che ti acocmpagna guidare potrebbe essere pericoloso se ti viene una fitta, intanto prova a fare una telefonata al gineoclogo magari ti dà il buscopan per ridurre gli spasmi dlel'utero, se sono quelli, tanto altro in prontosoccorso no ti farebbero se non un'eco epr vedere che tutto va bene, ma poi il buscopan e riposo ti prescriverebbero!
sissy076

Messaggio da sissy076 » sab mar 06, 2010 2:35 pm

no purtroppo non ho nessuno che mi puo' accompagnare quindi mi sa che nn ci vado. sto qui buona sul divano e mi riposo. poi rispetto a ieri sto molto meglio giusto qualche doloretto ogni tanto......sono tanto stanca.... comunque grazie a tutte ragazze.
un bacio siete state gentilissime
Rispondi