Primo tentativo: comincio già ad usare gli stick?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun mar 01, 2010 9:39 pm

giorgia 79 ha scritto:Quoto Vale... io con il ciclo irregolare almeno sapevo quando concentrare i compiti!!!!! :trombare: :bleeee:
te li consiglio da subito nn è mica detto che t debba venire l'ansia...
sono daccordissimo io e' il secondo mese che provo e dopo il primo"libero" ho deciso di utilizzarli questo di mese soprattutto perche' in questi ultimi mesi il mio ciclo e' ballerino molto irregolare e chissa' perche' lo scorso mese nn ho notato il muco che io ho sempre visto..........


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mar 01, 2010 9:45 pm

squoto chi ti sconsiglia gli stick
se sei già presa dall'ansia io credo che invece sarebbe controproducente non usarli, perché ci penseresti ancora di più (per me è stato così)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mar 01, 2010 9:52 pm

non saprei.
io mi sono data un po' di mesi senza comprarli, poi li ho presi e per due mesi ne sono diventata schiava...
dipende dalla tua capacità di controllo
io arrivavo a sticcare "di nascosto", aspettare l'esito e buttare lo stick
per me è stato un po' come buttare benzina sul fuoco
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:36 am

Manuelina ha scritto:non saprei.
io mi sono data un po' di mesi senza comprarli, poi li ho presi e per due mesi ne sono diventata schiava...
dipende dalla tua capacità di controllo
io arrivavo a sticcare "di nascosto", aspettare l'esito e buttare lo stick
per me è stato un po' come buttare benzina sul fuoco
No ecco questo no.
France lo sa che quando li uso e sappiamo entrambi che se il giorno è buono (ripeto ciclo ogni 40 giorni minimo quindi trovarlo non è semplicissimo) se anche si è stanchi magari si supera un po' la stanchezza :ehehe:
vanessa1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:27 am
Contatta:

Messaggio da vanessa1 » mar mar 02, 2010 11:28 am

giorgia 79 ha scritto:Quoto Vale... io con il ciclo irregolare almeno sapevo quando concentrare i compiti!!!!! :trombare: :bleeee:
te li consiglio da subito nn è mica detto che t debba venire l'ansia...
E' proprio questo il motivo per cui ci ho pensato da subito: non sono mai riuscita a capire dai segnali del mio corpo quando può essere il periodo fertile...l'ideale sarebbe usarli un po' 'a vuoto' giusto per capire come 'funziono' io, in che giorno del ciclo generalmente ovulo o come è fatto sto benedetto muco che non riesco a riconoscere...
vanessa1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:27 am
Contatta:

Messaggio da vanessa1 » mar mar 02, 2010 11:35 am

caterina ha scritto:Si ma prima di tutto però....bisogna trombare, posso dirlo??
Ahahahahah!
:cry: :cry: :cry: hai ragionissimo!!!! E' che durante la settimana non ho la materia prima, il weekend non sempre è libero :mumble: e...vabbè, mi impegnerò di più... :ola:
vanessa1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:27 am
Contatta:

Messaggio da vanessa1 » mar mar 02, 2010 11:42 am

laste ha scritto:squoto chi ti sconsiglia gli stick
se sei già presa dall'ansia io credo che invece sarebbe controproducente non usarli, perché ci penseresti ancora di più (per me è stato così)
beh, veramente non sono proprio già presa dall'ansia, purtroppo l'approccio 'scientifico' al problema rientra nel mio carattere...cerco di informarmi al meglio su qualsiasi cosa io faccia. Ho deciso di avere un bambino? Un'altra avrebbe semplicemente trombato a non finire...io no, la prima cosa che ho fatto è stata cercare tutte le notizie reperibili sul concepimento :red: !!! So che non è proprio una bella cosa, poi mi pento, ma sono fatta così :tristess: .....
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mar 02, 2010 12:19 pm

vanessa1 ha scritto:beh, veramente non sono proprio già presa dall'ansia, purtroppo l'approccio 'scientifico' al problema rientra nel mio carattere...cerco di informarmi al meglio su qualsiasi cosa io faccia. Ho deciso di avere un bambino? Un'altra avrebbe semplicemente trombato a non finire...io no, la prima cosa che ho fatto è stata cercare tutte le notizie reperibili sul concepimento :red: !!! So che non è proprio una bella cosa, poi mi pento, ma sono fatta così :tristess: .....
vanessa io sono identica a te.........mi informo su tutto......
quando ero incinta della prima figlia leggevo libri,compravo riviste,feci il corso.....contro il consenso di mia suocera che diceva di divermela il piu' naturale possibili..........ma che ci devo fare a me piace esere al corrente di tutto.....
Rispondi