che delusione...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
losbanos

Messaggio da losbanos » lun mar 01, 2010 4:32 pm

Barbara72 ha scritto:A ma non mi fermo mica qui....se la risposta fosse definitivamente negativa proverò in altri centri convenzionati perchè...ahimè...andare tot privatamente non ce lo possiamo permettere.....
però non capisco come mai i criteri di accesso dovrebbero essere differenti da un centro all'altro, questa è una cosa discriminante!


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar mar 02, 2010 12:48 pm

non lo so se i criteri di accesso sono differenti ma credo che un pò di discriminazione ci sia....
losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 02, 2010 1:42 pm

Mi dispiace, ma non scoraggarti! Io ho seguito da molto vicino la ricerca di maternità di una mia carissima amica e so che è una strada sovente difficile, con tante incognite! Ma tu continua a pensare positivo, coraggio!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar mar 02, 2010 2:14 pm

è durissima..dentro di me sta prendendo sempre più forma la rassegnazione...e tranta tristezza!
losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 02, 2010 2:19 pm

:bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mar 02, 2010 2:20 pm

Ti mando un abbraccio.......NON ARRENDERTI!!!!!!!!!!!!!!!!
genny

Messaggio da genny » mar mar 02, 2010 2:33 pm

Barbara72 ha scritto:A ma non mi fermo mica qui....se la risposta fosse definitivamente negativa proverò in altri centri convenzionati perchè...ahimè...andare tot privatamente non ce lo possiamo permettere.....
brava!!!

mai darsi per vinti
genny

Messaggio da genny » mar mar 02, 2010 2:33 pm

Barbara72 ha scritto:è durissima..dentro di me sta prendendo sempre più forma la rassegnazione...e tranta tristezza!
ma no perchè???
farza e coraggio ce la si farà sicuramente!!!
Rispondi