aumento di peso in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

aumento di peso in gravidanza

Messaggio da Soleluna72 » mer feb 17, 2010 2:39 pm

oggi va decisamente meglio :cisssss:

per fortuna il mal di stomaco non si è ripresentato e ho mangiato normalmente...


mi chiedevo allora: quanto si dovrebbe prendere in questo periodo? il teoria niente fino alla 14esima...ma come si fa?? io per ora non credo di averne presi...non mi peso :cisssss: ..

voi come siete messe??


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer feb 17, 2010 2:44 pm

ahi... tocchi un tasto dolente ti copio quello che ho appena scritto nell'altro post:
per quanto riguarda bomboloni alla crema e il pane con la nutella devo dire che sto entrando un pò in crisi.... sto mangiando un pò troppo.... il guaio è che la gine mi ha detto l'ultima visita di pesarmi 1 volta alla settimana...... io nn ho bilancia in casa (per scelta) e devo dire che nn mi sono pesata neanche una volta... ora il 1° ho la visita... che le dico quando mi chiederà il peso?uffffffff ma anche a voi vi hanno fatto pesare ogni sett? a me sta cosa mette un'ansia addosso... la prima gravidanza mi pesava l'ostetrica ogni visita mensile......... cosa dite me la compro sta bilancia?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 17, 2010 2:47 pm

io sono sempre stata un mondo a parte capace di prendere pochissimo in 3 mesi e 5 kg in 1
è tutto molto soggettivo in teoria dicono che fino a 3-4 mesi dovresti prendere poco o nulla.mah.io avevo una fame bestia da ,mangiarmi anche il mondo e..ingrassavo.;))
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer feb 17, 2010 2:50 pm

CRI80 ha scritto:io sono sempre stata un mondo a parte capace di prendere pochissimo in 3 mesi e 5 kg in 1
è tutto molto soggettivo in teoria dicono che fino a 3-4 mesi dovresti prendere poco o nulla.mah.io avevo una fame bestia da ,mangiarmi anche il mondo e..ingrassavo.;))
fino al mese scorso nn avevo preso nulla ma questo mese mi sono scofanata proprio penso di aver preso 1 / 2 chili...... poi la ritenzione di cui soffro da una vita peggiora....
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer feb 17, 2010 2:51 pm

nella mia unica gravidanza ho preso 1 kg nei primi 4 mesi.......e poi 12 nei restanti 5!!!!!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer feb 17, 2010 2:54 pm

mammamartina ha scritto:nella mia unica gravidanza ho preso 1 kg nei primi 4 mesi.......e poi 12 nei restanti 5!!!!!!!!
ci metterei la firma :cisssss:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 17, 2010 2:55 pm

ma non vi abbattete donne..dopo si perdono tutti(lavorandoci ;) :tettonaesaurita: )
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer feb 17, 2010 2:55 pm

CRI80 ha scritto:io sono sempre stata un mondo a parte capace di prendere pochissimo in 3 mesi e 5 kg in 1
è tutto molto soggettivo in teoria dicono che fino a 3-4 mesi dovresti prendere poco o nulla.mah.io avevo una fame bestia da ,mangiarmi anche il mondo e..ingrassavo.;))
ecco, anche per me è la stessa cosa! fino allo scorso mese prendevo solo un kg al mese, l'altro giorno mi sono pesata e ho preso 2.5kg :eeeeeeeeeee.
però mi sono ripesata oggi e ho già perso 700g... mah! :mumble:
Rispondi