30 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom feb 14, 2010 10:12 pm

ZiaLana, credo sia normale sentirsi così, ma come dice Lenina, se hai le tue braccia e tanta voglia di tenercelo sei già a buon punto!
Poi, ti dirò, io avevo il termine l'8 marzo e mi hanno portato l'armadio per la sua camera il 5 al pomeriggio..e la sua camera è tutt'ora il ripostiglio di casa, tanto lei dorme con noi!


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom feb 14, 2010 10:18 pm

laZiaLana ha scritto:ci sono arrivata! oggi. e adesso.... :scared::scared:
che insieme pazzesco di emozioni..ne mancano solo 10.. mi guardo indietro e mi sembra che questo tempo sia passato in un baleno, mi fermo e penso che non mi sto godendo abbastanza la mia panzona, che non mi sono ancora abituata ad averla quì con me, e fra poco non ci sarà più :cry:
inizio a pensare che stanno per diventare realtà tutti i sogni di questi ultimi mesi.. e io non so se sono pronta.. insomma, saprò occuparmi di una nuova vita che dipenderà in tutto da me?:scared: oddio, non so neanche se sono capace a tenere in braccio un neonato :cry: perchè non si possono fare delle prove???????? d'altro canto non vedo l'ora di conoscere la mia piccola pulce..
ufff.. scusate per il post confuso, saranno gli ormoni o chissà, ma io sono un pelino angosciata :cry:
condivido tutto quanto!!!!!! ho la stessa sensazione di desiderio e paura. Non vedo l'ora di avere il mio cucciolo sul mio petto, ma allo stesso tempo mi mancherà da morire il pancione e la sensazione di simbiosi con lui. Per di più mi chiedo se sono pronta e ciò si traduce in un continuo rimandare la preparazione della valigia e della cameretta.
Oggi poi mi sento stanchissima e sono un po' giù di morale, ma credo che sia tutta una questione di ormoni.
ma si, godiamoci quest'anguria di panza e i simpatici calci nelle costole dei nostri tesori! io se mi guardo allo specchio già sto un pochettino meglio!
misetta

Messaggio da misetta » dom feb 14, 2010 11:29 pm

Pam597 ha scritto:Stessa ansia, stesse preoccupazioni...

un abbraccio grande grande grande...
meno male allora non solo la sola.... credevo di essere paranoiaca ed invece è normale sentirsi un pò "fuori luogo" arrivate a questo punto?? :occhiodibue:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 15, 2010 9:19 am

misetta ha scritto:meno male allora non solo la sola.... credevo di essere paranoiaca ed invece è normale sentirsi un pò "fuori luogo" arrivate a questo punto?? :occhiodibue:
direi che è normale...ci sono giorni che vorrei fosse finita per stringerlo fra le braccia e condividerlo con mio marito e mio figlio...e altri in cui vorrei fermare il tempo perchè qui nella mia pancia sta così bene ed è tutto mio..... :tettonaesaurita:
Rispondi