reggiseni allattamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

reggiseni allattamento

Messaggio da val3nt1na » gio feb 11, 2010 9:03 am

mi sono spulciata una marea di post vecchi e ho notato che vengono consigliati quelli di bon prix. li stavo guardando e sono anche carini, ma non capisco quale taglia scegliere...anche perchè è un pacco da 3.
la mia coppa è B ma la circonferenza è da quarta,perchè odio sentirmi costretta (infatti non porto mai il reggiseno).
sono ancora indecisa.....mi servirà????? potrei andare a prenderlo anche dopo? e intanto in casa stare senza e fuori usare quelli normali in attesa di andare a comprarli in seguito?
che ne dite?


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio feb 11, 2010 9:12 am

Io in casa non ho mai messo il reggiseno, sempre e solo una maglietta di cotone
Ma io non ho delle gran tette
I reggiseni da allattamento li usavo quando uscivo, ne avevo uno bianco e uno nero che ho usato per tutto l'inverno
Per l'estate mi sono votata a quei top in microfibra tipo quelli di pompea, per capirci, ma che trovi anche al mercato a 4 euro
Li trovavo più pratici perchè sotto alle magliette estive si vedono meno, io odio il reggiseno a vista!
E sono comodissimi anche per allattare, puoi tirarlo su o giù a seconda di come preferisci ed essendo morbido non da assolutamente fastidio
Per le fuori uscite di latte io uso le coppette di cotone, quindi il seno è comunque a contatto con il cotone, non con la microfibra
Ma ripeto... io non ho delle gran tette!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 11, 2010 9:12 am

Io con i reggiseni specifici da allattamento mi trovavo male.
Ho usato reggiseni in cotone da poco e molli più che altro finchè perdevo latte e poi nulla.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio feb 11, 2010 9:17 am

secondo me non sono affatto necessari,io li ho usati ma mi trovavo male,alla fine usavo quelli normalissimi.solo 1 taglia o 2 piu' grande
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio feb 11, 2010 9:20 am

quoto anche io le altre... anche io mi sono trovato male con il reggiseno per l'allattamento e ho utilizzato normali reggiseni solo un po' più grandi e morbidi.

:ok:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio feb 11, 2010 9:22 am

Mukki78 ha scritto: Per l'estate mi sono votata a quei top in microfibra tipo quelli di pompea, per capirci, ma che trovi anche al mercato a 4 euro
Li trovavo più pratici perchè sotto alle magliette estive si vedono meno, io odio il reggiseno a vista!
E sono comodissimi anche per allattare, puoi tirarlo su o giù a seconda di come preferisci ed essendo morbido non da assolutamente fastidio
Per le fuori uscite di latte io uso le coppette di cotone, quindi il seno è comunque a contatto con il cotone, non con la microfibra
Ma ripeto... io non ho delle gran tette!!
che sono gli unici che sopporto...infatti uso solo quelli,e solo d'estate.
visto che anch'io non sono molto dotata mi sa che farò come te! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 11, 2010 9:26 am

Io fin dall'inizio uso quelli di cotone di Tezenis. Costano poco e durano.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 11, 2010 9:31 am

Io se potessi tornate indietro forse non lo comprerei più, sicuramente non subito e molto probabilmente preferirei quelli a canottiera in microfibra.
Rispondi