False mestruazioni o sno arrivate strane??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
rita101

False mestruazioni o sno arrivate strane??

Messaggio da rita101 » dom feb 07, 2010 11:54 am

Ciao a tutte!

E' la prima volta che scrivo, ma volevo condividere la mia esperienza!

Io e mio marito stiam cercando un bimbo.

Ho sempre avuto un ciclo ultraregolare di 26-27 giorni (arrivata a 28 solo il mese del matrimonio!), ma questo mese non si è presentato nulla fino alla sera del 30imo giorno, la mattina del 30imo abbiamo fatto anche il test,ma era negativo.

A complicare le cose aggiungo che il colore del flusso era come al solito, ma l'intensità era minore e son durate solo due giorni! Ho dolorini alla pancia e mal di testa da una settimana e in generale mi sento stranissima!



Qualcuna di voi ha avuto qualcosa di simile? E' il caso di ripetere il test e\o chiamare la ginecologa?



Rita


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom feb 07, 2010 11:56 am

beh rifai il test, io ho avuto tipo ciclo di 1 giorno ma ero incinta, il gine dice che capita quando si forma la camera gestazionale!
Fai il test, e in bocca al lupo!!!!!!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » dom feb 07, 2010 12:24 pm

Per toglierti ogni dubbio vai in un laboratorio e fai unprelievo delle beta. Con le beta hai la certezza assoluta di quello che succede. In bocca al lupo!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom feb 07, 2010 1:06 pm

io rifarei il test o meglio ancora le beta.....mia sorella si è accorta di essere incinta alla 20 settimana...aveva ogni mese il ciclo scarso ma c era ....sul fatto che poi lei sia tonta sorvoliamo :cisssss:
kida

Messaggio da kida » dom feb 07, 2010 2:09 pm

idem con Emma ho avuto delle perdite per qualche giorno e invece ero incinta. fai il test o fai il beta
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom feb 07, 2010 2:18 pm

cristina69 ha scritto:io rifarei il test o meglio ancora le beta.....mia sorella si è accorta di essere incinta alla 20 settimana...aveva ogni mese il ciclo scarso ma c era ....sul fatto che poi lei sia tonta sorvoliamo :cisssss:
e dire che mi sentivo un caso raro, ho saputo di aspettare l'ultima da un'ecografia al 3° mese mi sono venute fino al 5°.
ho fatto l'ecografia perché avevo dolori albasso ventre.
ma non so se questo può accadere anche quando si è giovani, io avevo 39 anni
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun feb 08, 2010 8:23 am

Quando aspettavo Camilla me ne accorsi che ero già di 2 mesi e passa perchè il mese prima ebbi il ciclo, un pò strano come quello da te descritto, e non ci pensai proprio al fatto di essere incinta, davo la colpa alla stanchezza.
Comunque fai il dosaggio delle beta, ti togli il pensiero subito, può essere che i test casalinghi diano un falso negativo perchè non sono abbastanza sensibili da rilevare l'ormone nelle urine, soprattutto quando il concepimento è avvenuto da poco.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 9:19 am

a volte il test puo' dare un falso negativo..io lo rifarei per sicurezza e se fosse ancora negativo sentirei il medico.
Rispondi