Nervo sciatico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Nervo sciatico

Messaggio da Eleonora » mar feb 02, 2010 6:06 pm

Sono un paio di giorni che lamento un dolorino,che però si sta trasformando in dolore puro all'altezza della natica che si allunga lungo la coscia e mi sa che sia un'infiammazione del nervo sciatico....uff!che si fa?ho sospeso le camminate fuori a pranzo per non peggiorare la situazione...che altro si può fare?attendo consigli... :cry:


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 02, 2010 6:13 pm

Un piccolo aiuto te lo può dare l'aasunzione di magnesio,io prendo 2 fiale al giorno di mag2 per tenere l'utero più rilassato ed il gine mi disse che mi avrebbero aiutta un pò anche per la sciatica che anche a me fà un pò di capricci.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar feb 02, 2010 6:14 pm

Grazie cara...allora mi sa che contatto il gine e sento che ne pensa pure lui!se è d'accordo provo...
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar feb 02, 2010 7:06 pm

per il dolore l'onnipresente tachipirina, sennò potresti provare a mettere un cuscino che dentro ha il germe di grano, che scaldi nel microonde, mia mamma soffre di sciatica e lo usa e mi dice che le da sollievo.
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mar feb 02, 2010 8:59 pm

azz.. io è qualche settimana che a tratti mi vengono di quei dolori!!!!!!! ogni tanto non riesco nemmeno ad appoggiare la gamba destra!! ahi ahi ahi.. ti sono vicina:nani:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar feb 02, 2010 9:44 pm

io ne ho sofferto con entrambe le gravidanze , la postura scorretta e il sovvrappeso me l'hanno fatta venire . è fastidiosa. io a volte mi facevo fare dei massaggi dal marito ...ma comunque senti il ginecologo e forse ti consiglia qualcosa
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar feb 02, 2010 10:28 pm

io ho usato l'arnica gel ma soprattutto gocce poi da massaggiare dell'essenza di lavanda la trovi in erboristeria e non è controindicata in gravidanza.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer feb 03, 2010 8:35 am

nei momenti di dolore acuto l'arnica va benissimo anche in monodose,senti in una farmacia-omeopatia seria.
se ti è possibile vai da un'osteopata, io in 2 sedute ho risolto tanto (con 2 ernie nonmi alzavo dal letto anche facendo le iniezioni!).....
in bocca al lupo
Rispondi