Borsa ospedale....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar feb 02, 2010 2:49 pm

val3nt1na ha scritto:ne avevamo parlato da pag.9 di PANCIONI,ti ricordi?
QUOTE]


si ma io sono invornita me ne ero dimenticata lo sai???

val3nt1na ha scritto:lo sai che ieri sera hanno detto che il freddo durerà fino ai primi di aprile???!!!!!
questa valigia sarà dura da preparare...................
:sticazzi:
val3nt1na ha scritto:boh non c'è nessuna teoria dipende dalla tua ansia e da quanti impegni hai!!!!!
personalmente Lorenzo mi impegna abbastanza e sto anche aspettando un armadio nuovo quindi la farò quando avrò finito di riordinare tutto.
ma la prima volta,a quest'epoca,l'avevo già fatta perchè mi divertiva....
tanto,se c'è un'emergenza,ci penserà qualcun'altro!!!!
Intanto preparo la mia....
CRI80 ha scritto:qui c' è una lista http://www.noimamme.it/Parto/La-valigia ... edale.html
Grazie Cri!


misetta

Messaggio da misetta » mar feb 02, 2010 3:24 pm

anche io l'ho preparata... :)
allora: 5 buste distinte con ognuna un completino per il bimbo, una conottierina, un paio di calzini ed un asciugamano...
per me fin'ora ho buttato dentro 3 camicie da notte, una vestaglia, un paio di ciabatte, coppette assorbi latte e crema per il seno..
aspetto a prendere il reggiseno per l'allattamento per paura che possa crescere ancora ( anche se fin'ora non è che mi sia cresciuto molto ) ... cm tutto questo è stato indicato direttamente dall'ospedale...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar feb 02, 2010 3:34 pm

misetta ha scritto:anche io l'ho preparata... :)
allora: 5 buste distinte con ognuna un completino per il bimbo, una conottierina, un paio di calzini ed un asciugamano...
per me fin'ora ho buttato dentro 3 camicie da notte, una vestaglia, un paio di ciabatte, coppette assorbi latte e crema per il seno..
aspetto a prendere il reggiseno per l'allattamento per paura che possa crescere ancora ( anche se fin'ora non è che mi sia cresciuto molto ) ... cm tutto questo è stato indicato direttamente dall'ospedale...
La lista l'ho presa da Prenatal che ha disposizione cio' che richiede nello specifico il mio ospedale!quoto la sua che assomiglia in quasi tutto alla mia...
A me manca il reggi che preferisco aspettare,gli assorbenti, e le coppette assorbi latte!per il resto ho già comprato tuttissimo ieri alla prenatal!!!c'erano un sacco di tutine in cotone deliziose e mi sono lasciata trasportare!!! :ehehe:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar feb 02, 2010 4:03 pm

LEONORA ha scritto:La lista l'ho presa da Prenatal che ha disposizione cio' che richiede nello specifico il mio ospedale!quoto la sua che assomiglia in quasi tutto alla mia...
A me manca il reggi che preferisco aspettare,gli assorbenti, e le coppette assorbi latte!per il resto ho già comprato tuttissimo ieri alla prenatal!!!c'erano un sacco di tutine in cotone deliziose e mi sono lasciata trasportare!!! :ehehe:
Allora toccherà che vado alla prenatal....dai mandami le fotine delle tutine :ehehe:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar feb 02, 2010 4:23 pm

Aaaaahhhh, che ricordi!!!!
In cima alla lista: ROTOLONE PANNO CARTA!
L'ho usato anche a casa, fino a quando son durate le lochiazioni! Altrimenti una lavata, un asciugamano!
Poi....4 camicie da notte, vestaglia, mutande in tnt usa e getta, assorbentoni post parto, calzini, un sapone, saugella, altre cosine per la cura e l'igiene personale...5 asciugamani per la bimba e 5 cambi, salviettine umidificate, ACQUA (era agosto!!!)....lanolina...neanche i reggiseni da allattamento usavo ancora...macchina fotografica, caricabatterie dei cellulari, poi, uhm...non mi ricordo!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 02, 2010 4:26 pm

Claudiuccia ha scritto:Aaaaahhhh, che ricordi!!!!
In cima alla lista: ROTOLONE PANNO CARTA!
L'ho usato anche a casa, fino a quando son durate le lochiazioni! Altrimenti una lavata, un asciugamano!
io per il bidet uso la carta igienica ogni volta che ho il ciclo,da quando ho avuto le mestruazioni,quindi direi da....26 anni....
perchè il panno carta?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar feb 02, 2010 4:40 pm

valedirimini ha scritto:Allora toccherà che vado alla prenatal....dai mandami le fotine delle tutine :ehehe:
Adesso te ne mando due che ho quì in ufficio!lealtre le ho a casa Vale!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar feb 02, 2010 4:56 pm

val3nt1na ha scritto:io per il bidet uso la carta igienica ogni volta che ho il ciclo,da quando ho avuto le mestruazioni,quindi direi da....26 anni....
perchè il panno carta?
Perchè non si sgretola e non fa pezzettini...sembra...un panno!!! E' molto morbido...per me che avevo i punti, la carta igienica non sarebbe stata indicata.
Rispondi