eco falda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun feb 01, 2010 3:45 pm

A me è stata prescritta dalla 41 sett, nel contesto dei monitoraggi che, sia per la mia ginecologa che per l'ospedale in cui ho partorito, si fanno dal termine. Al terzo controllo mi hanno fatto il tracciato e l'ecografia della falda, ed è stata questa misurazione che li ha fatti decidere a indurmi il travaglio proprio dal nulla, con la bimba che stava benone dov'era. Io l'unica paura grande che avevo era quella del parto cesareo dopo molte ore di travaglio, come era capitato alla mia amica, e pensate con che cuore ho firmato il consenso all'induzione dove c'era scritto che il rischio di ciò che temevo era maggiore che nel parto naturale, consenso dovuto dato che mi avevano detto che "dato che il liquido è poco il bambino potrebbe cominciare a risentirne quindi deve nascere!".


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 5:19 pm

valedirimini ha scritto:perchè il mio gine è il primario lì...e possibilmente andrò lì a partorire...ma questo lo vedremo un po' all' ultimo...
Nooo.... stai a Rimini che c'è un primario bravissimo!!!! :cisssss:

E' il medico che ha seguito me a fine gravidanza, era il responsabile di sala parto ma si è poi trasferito (purtroppo) a Rimini.

Io per la gravidanza preferisco essere seguita da un'ostetrica ma se dovessi aver bisogno di un medico andrei da lui, si chiama Battagliarin!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 01, 2010 5:22 pm

Solange ha scritto: un medico andrei da lui, si chiama Battagliarin!
tra l'altro è specializzato nel riuscire a far girare i bambini podalici,con dei massaggi speciali. è molto rinomato.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 5:59 pm

Sì, è proprio bravo guarda, simpaticissimo, molto alla mano. Per dire, se decidessi per un VBAC ti direi di andare a parlargli.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 01, 2010 6:01 pm

Solange ha scritto:Sì, è proprio bravo guarda, simpaticissimo, molto alla mano. Per dire, se decidessi per un VBAC ti direi di andare a parlargli.
lo so Solange,me l'avevi già detto tempo fa.
ma sono sempre più perplessa,come ho già scritto di là.......
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 6:28 pm

scusa, non ricordavo di avertelo scritto.

Considera una cosa; col VBAC non possono medicalizzare, niente ossitocina, niente spinte, niente di niente.

MA anche volendo fare il cesareo potresi pensare di aspettare e entrare in travaglio così che comunque possiate beneficiare entrambi degli ormoni "giusti" e poi fare cesareo.

Non voglio convincerti eh? Ma solo dirti quali sono le possibilità.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun feb 01, 2010 6:35 pm

Solange ha scritto:Nooo.... stai a Rimini che c'è un primario bravissimo!!!! :cisssss:

E' il medico che ha seguito me a fine gravidanza, era il responsabile di sala parto ma si è poi trasferito (purtroppo) a Rimini.

Io per la gravidanza preferisco essere seguita da un'ostetrica ma se dovessi aver bisogno di un medico andrei da lui, si chiama Battagliarin!
si lo so è primario da poco....ma io mi fido molto del mio ginecologo e se posso vado da lui...ha fatto nascere mia nipote a 32 settimane, e mio nipote a 36...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun feb 01, 2010 6:37 pm

val3nt1na ha scritto:tra l'altro è specializzato nel riuscire a far girare i bambini podalici,con dei massaggi speciali. è molto rinomato.
Ale al momento è già girato...speriamo rimanga così!
Rispondi