eco falda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 6:38 pm

Certo, vai dove ti senti. Lo dico solo perchè conosco il Batta! :lol:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun feb 01, 2010 7:33 pm

Solange ha scritto:Certo, vai dove ti senti. Lo dico solo perchè conosco il Batta! :lol:
Grazie quello che hai detto mi rincuora anche un bel po' in caso dovessi andare a Rimini! :ok:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 7:40 pm

Sì infatti, visto che ancora non è deciso comunque e visto che in ogni caso si spera che il parto vada così bene che il ginecologo lo vedrai solo per venirti a salutare è buono a sapersi che c'è un bravo primario!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 02, 2010 9:02 am

Solange ha scritto:scusa, non ricordavo di avertelo scritto.

Considera una cosa; col VBAC non possono medicalizzare, niente ossitocina, niente spinte, niente di niente.

MA anche volendo fare il cesareo potresi pensare di aspettare e entrare in travaglio così che comunque possiate beneficiare entrambi degli ormoni "giusti" e poi fare cesareo.

Non voglio convincerti eh? Ma solo dirti quali sono le possibilità.
sì sì queste cose le so perchè comunque mi sono informata abbastanza bene...e può anche essere che aspetterò la rottura delle acque...comunque anche se si programma il cesareo può darsi che Leonardo voglia nascere prima,chi lo può sapere???? :ola:

:bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar feb 02, 2010 11:34 am

val3nt1na ha scritto:sì sì queste cose le so perchè comunque mi sono informata abbastanza bene...e può anche essere che aspetterò la rottura delle acque...comunque anche se si programma il cesareo può darsi che Leonardo voglia nascere prima,chi lo può sapere???? :ola:

:bacio:
Hai il pensiero di venire forse a Rimini?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 02, 2010 11:42 am

non credo,avendo anche Lorenzo ho più piacere che GF possa essere più vicino,sia per lui che per me...E poi anche per i miei che vengono da fuori ...
In ogni modo anche qui posso aspettare che parta il travaglio anche se fisso il cesareo....
Rispondi