vorrei maschietto o femminucia???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven gen 29, 2010 5:46 pm

Quando ero all'università per guadagnare qualcosa facevo la baby sitter ed ho tenuto sia maschi che femmine. Lì è maturata la mia convinzione di essere più adatta a fare la mamma di un maschietto perchè mi piaceva da pazzi rotolare sul prato per acchiappare palloni mentre ero impacciatissima con fiocchi, mollettine, brillantini e scarpette da danza. Poi quando ero incinta, avendo vissuto un percorso difficile per arrivarci, a tutto pensavo tranne che al sesso. Ma quando ho saputo che arrivava il mio pisellino è stato come se si avverasse con estrema perfezione un sogno tanto sognato...


vic

Messaggio da vic » ven gen 29, 2010 5:50 pm

per il primo non avevo preferenze, mi bastava che fosse sano visto che mi hanno fatto fare l'amniocentesi perchè il tritest era andato male.

con Vittoria avrei voluto un altro maschio perchè, dopo 10 anni col maschio, mi sembrava strano pensare ad una femminuccia!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven gen 29, 2010 6:48 pm

Volevo un maschio, per vari motivi, lo desideravo proprio.

Quando moglie è rimasta incinta ho "deciso" che era un maschio, che potesse venire femmina non lo avevo nemmeno minimamente calcolato.

Mi sentivo dire che ci sarei rimasto male etc, ma, "ovviamente", è nato un maschio! (tiè!)

Adesso vorrei una femmina, quindi,quando succederà, sarà una femmina e stop! :cisssss:

Comunque sì, l'importante è che sia in salute..
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven gen 29, 2010 6:58 pm

Quando aspettavo Camilla speravo proprio fosse femmina! Ora che sono a caccia mi piacerebbe che la Sig.ra Cicogna mi portasse un fagottino azzurro, ma in fondo in fondo un altra principessa non mi dispiacerebbe...
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 29, 2010 9:56 pm

A me un sesso a caso andrebbe benissimo, basta che arrivi...
pancia

Messaggio da pancia » ven gen 29, 2010 10:09 pm

io vorrei due gemelli, un maschio e una femmina!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven gen 29, 2010 10:36 pm

Quando ho scoperto di essere in cinta ero convintissima che fosse maschio, avevo questa preferenza ed era anche forte la sensazione che avevo che fasse tale...ricordo che quando la gine mi disse che era una femminuccia non esultai affatto...adesso impazzisco all'idea che sia femmina e vorrei che anche un'eventuale secondo genito lo sia... che strana la vita...anche se ovviamente la prima cosa che mi interessa è che stia bene e basta, indipendentemnte dal sesso. E' comunque la gioia più grande che riceviamo
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab gen 30, 2010 11:33 am

Per Alice non avevo preferenze ero talmente felice di essere incinta che il sesso era una cosa marginale. Per Agnese ero convintissima fosse maschio, ma sotto sotto speravo fosse femmina perchè davvero mi sarebbe piaciuto crescere due sorelle, e femmina è stata.
Rispondi