farmaci durante la caccia..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
fairy82

farmaci durante la caccia..........

Messaggio da fairy82 » mer gen 27, 2010 12:45 pm

ragazze stammattina mi sono alzata con un mal di gola tremendo.....e un po raffreddata( mi ha immischiata arianna che sta peggio di me)
ora nn so se posso prendere qualche anti infiammatorio prima che mi venga la febbre.........visto che la caccia alla cicogna continua.
i farmaci possono incidere sul concepimento???????
AIUTOOOOOOOOO


agata74

Messaggio da agata74 » mer gen 27, 2010 1:29 pm

Io vado di tachipirina, così sono tranquilla.
In bocca al lupo!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer gen 27, 2010 2:02 pm

Concordo, la tachipirina è l'unica che danno tranquillamente anche durante la gravidanza.
I farmaci no è che incidono sulla buona o non buona riuscita del concepimento, è che se prendi qualcosa di controindicato e rimani incinta puoi danneggiare il feto.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer gen 27, 2010 2:15 pm

ci sono alcuni antibiotici che so che sono assolutamente non indicati
pero' chiederei alla gine perche' se non erro la maggior parte dei farmaci non e' contoindicata nelle prime settimane, quando ancora non si e' fatto il test, perche' durante i primi giorni l'impanto non e' ancora avvenuto e l'embrione (che non e' ancora feto) non assorbe le sostanze ingerite dalla mamma
pero' solo un medico puo' confermartelo, io non lo sono
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer gen 27, 2010 2:45 pm

usa degli spray come ad esempio lo iodosan action, non ci sono controindicazioni per la gravidanza e quindi penso lo possa assumere tranquillamente anche tu che sei in cerca.

Come antibiotico l'augmentin è quello che di solito prescrivono durante la gravidanza, certo sempre se ce n'è davvero bisogno.

Oppure vai di miele e latte bollente e fai prima.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer gen 27, 2010 3:22 pm

mi associo alla tachipirina è l ' unico farmaco con cui puoi stare tranquilla.
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer gen 27, 2010 7:24 pm

ho preso efferalgan che e' anche paracetamolo come tachipirina.
l'unica cosa che mi dispiace' che sto a pezzi mi sent le ossa rotte ed ho un freddo.............cosi' come sto nn ce la faccio a :trombare: e mio marito per paura di contagio nn mi si avvicina :frusta:
speriamo di nn passare il tempo anche perche' nn si intravede ancora nessun muco..............ma dovrei essere li li
Rispondi