sondaggio per le già mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio gen 21, 2010 11:41 am

nel nostro budget familiare per ora c'è solo questa spesuccia,al massimo arriveremo a 50 euro in più al mese di pannolini.


bismama
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 21, 2010 11:40 am
Contatta:

Messaggio da bismama » gio gen 21, 2010 11:56 am

Più o meno io spendo circa 30 euro al mese, non mi sembra eccessivo. All'inizio ho usato i lavabili però. Appena ha cambiato taglia li ho venduti
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 21, 2010 12:17 pm

Romanina ha scritto:ahahah ma infatti :cisssss:
comunque già lo inizio a intuire che tutte le donne di famiglia fanno a gara a chi ne sa di più e vuole indottrinarmi sulla propria "linea d'azione" :frusta: mi sa che è un pò la gavetta di tutte le primipare :clap:

Mordi.

Trova la scusa degli ormoni post parto o dell'allattamento e mordi.

Non fisicamente magari ma rispondi male e poi scusati e di "scusa è colpa degli ormoni quando mi sento pressata reagisco così" :ehehe:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio gen 21, 2010 1:14 pm

Claudiuccia ha scritto:Se si fa attenzione, non è poi tutta questa grandissima spesa.
Mai comprato Pampers o altre *super marche*....si, può esser capitato, ma non sono i 6 euro una tantum che rovinano.
Il primo mese e mezzo (il tempo di arrivare alla taglia 3) compravo quelli Chicco (2.99 al pacco mi pare), quelli della Gs o Conad...poi, dalla taglia 3 in poi hai la strada spianata...c'è Eurospin, Lidl...da poco ho fatto un'ulteriore cambio...il pacco da 50 pannolini, della Gs, taglia 4, lo pago 8.39 euro, e mi dura quasi tre settimane! (io allatto ancora esclusivamente al seno e Siria, in media, fa la cacca ogni due giorni).
Basta guardarsi attorno!
Io come Claudia, mai preso pannolini di marca ( tranne rarissime volte) i chicco sono ottimi e costano poco oltretutto spesso sono in offerta, anche i fissan sono ottimi e costano pochissimo, poi c'è la lidl, la GS il conad che hanno pannolini ottimi (niente da invidiare ai vari pampers e Huggies)a prezzi onesti.
lenina ha scritto:Mordi.

Trova la scusa degli ormoni post parto o dell'allattamento e mordi.

Non fisicamente magari ma rispondi male e poi scusati e di "scusa è colpa degli ormoni quando mi sento pressata reagisco così" :ehehe:
Brava Leni ottimo consiglio!
Rispondi