ma anche voi avete trovato eterni gli ultimi 10 giorni???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

ma anche voi avete trovato eterni gli ultimi 10 giorni???

Messaggio da ciota81 » dom gen 17, 2010 12:16 pm

io non ce la faccio più!!! voglio vedere tommaso, voglio liberarmi di sta panciona enorme e riprendere possesso della mia mano destra( tunnel carpale infiammatissimo)... voglio sale la culla, voglio allattare, voglio passare notti insonni ma con il mio cucciolo vicino, voglio vedere flavio super commosso davanti al suo primo figlio, voglio vedere i miei che fanno la loro prima visita da nonni! il termine è il 25 e io non ne posso più!!!!! quando cavolo si decide a nascere????


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom gen 17, 2010 12:47 pm

hahhahah credo sia normalissimo!ti capisco :nani:
vuoi perchè si è più stanche data la gravidanza sia quasi giunta al termine, vuoi perchè l'Amore che ci unisce ai nostri esserini fin dal primo momento è talmente grande che non si vede l'ora di vedereli....

io ricordo che per me è stato duro tutto l'ultimo mese...avendo la gestosi ( e il diabete ) ero gonfia come una mongolfiera, per di più la scarsa circolazione corporea mi faceva venire di quei pruriti su tutto il corpo che da quanto grattavo mi venivano fuori i lividi....

Poi la voglia di abbracciarlo e di fargli sentire tutto il mio amore....era davvero tanta... :love:

dai cucciola che manca pochissimo! resisti!!! :bacio:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom gen 17, 2010 1:04 pm

per la precisione ho trovato eterne le ultime 3 settimane.
Un incubo che poi ti sembrerà il periodo più bello della tua vita ahahahahahah
è fisiologico,sennò nessuna tenterebbe il bis o il tris ahahahahah
Dona

Messaggio da Dona » dom gen 17, 2010 1:56 pm

ahahah
si è normale.
Io che ho dovuto fare gli ultimi 2 mesi a letto
mi ricordo che pensavo: se almeno avessi la piccola avrei qualcosa da fare, così mi rompo.

Ah, sai come si dice?
Attento a ciò che desideri
potresti ottenerlo!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 17, 2010 1:57 pm

Li ho trovati infiniti....e poi i 4 giorni di ritardo sono stati ancora più lunghi :occhiodibue: :occhiodibue:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 17, 2010 1:59 pm

eh si
ho cominciato anche a stare male seriamente con la circolazionee i piedi da elefante (misi anche delle foto nel forum)
eterni, ma che bella quella pancia tonda tonda ed enorme :)
l'altro giorno guardavo le ultime foto...mi è sembrato come di guardare le foto di qualcun'altra, ho dimenticato quasi tutto...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 17, 2010 2:03 pm

ah, toh...ti agevolo foto, così ti senti un pò meglio a guardare chi stava peggio di te :)
il piedi ha quella strana forma perché avevo appena tolto le birkenstock
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom gen 17, 2010 2:05 pm

Io veramente ho già trovato eterni gli ultimi due mesi...non passava più il tempo e poi avevo una paura incredibile del parto...quindi un attimo prima ero tutta presa dalla voglia che nascesse in fretta e l'attimo dopo pensavo al parto e andavo in panico :ola:

dai che manca pochissimissssssimo ormai e noi facciamo il conto alla rovescia con te!
Rispondi