non aumento di peso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom feb 07, 2010 8:13 pm

laZiaLana ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: ahahahaha posso ridere...uuuuuhahahahahahahahah.. (per non piangere)
:ahahaha: :ahahaha:
credo di aver abbondantemente superato i +15 ahahahahahahahahaha
:cry: :cry:
Caspita :eeeeeeeeeee. !!!
Ma scherzi o dici sul serio :mumble: ??? Eppure nella fotina del profilo sembri magrolina....

Io a 20 settimane ho preso meno di 3 kg (oscillo tra 2,7 e 3,1 dipende dalle mattine)...pensavo fosse poco ma ho chiesto e la gine ha detto che va bene

Buona serata a tutte!!!


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » dom feb 07, 2010 8:57 pm

LaBea ha scritto:Caspita :eeeeeeeeeee. !!!
Ma scherzi o dici sul serio :mumble: ??? Eppure nella fotina del profilo sembri magrolina....

Io a 20 settimane ho preso meno di 3 kg (oscillo tra 2,7 e 3,1 dipende dalle mattine)...pensavo fosse poco ma ho chiesto e la gine ha detto che va bene

Buona serata a tutte!!!
nooo, dai... non dire così.. mi viene un'ansia!!! :ngueee: :ngueee:
il fatto è che prima di rimanere incinta mi sono messa a dieta e ho perso 15 kg.. rientrando nel mio peso forma.. ma poi zac! e tra le nausee e la gran fame non ci ho messo molto a riprendere i kg persi! però da prima di mettermi a dieta ho praticamente messo su un paio di kg! (magra consolazione)
comunque è tutta la vita che sono a dieta.. e dopo aver partorito si ricomincierà!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom feb 07, 2010 9:01 pm

Lauraaaaaaaaa ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!! io per Tommy ho preso circa 15 kg ma nel giro d un paio d mesi via tutto.... per questa gravidanza parto già con 3 kg in più rispetto alla prima e un pò mi viene l'ansia ma poi mi dico:" cerca di controllarti ma comunque vada si ricomincerà a fare dieta un avolta nato, qual'è la novità?" :occhiodibue:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » dom feb 07, 2010 9:07 pm

giorgia 79 ha scritto:Lauraaaaaaaaa ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!! io per Tommy ho preso circa 15 kg ma nel giro d un paio d mesi via tutto.... per questa gravidanza parto già con 3 kg in più rispetto alla prima e un pò mi viene l'ansia ma poi mi dico:" cerca di controllarti ma comunque vada si ricomincerà a fare dieta un avolta nato, qual'è la novità?" :occhiodibue:
aaahh, guarda, quello è poco ma sicuro!!! un'altra infinità di diete non me le leva nessuno.. quindi una in più o una in meno mica mi cambia la vita!! e intanto io mi godo un po' più la gravidanza!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom feb 07, 2010 9:11 pm

laZiaLana ha scritto:aaahh, guarda, quello è poco ma sicuro!!! un'altra infinità di diete non me le leva nessuno.. quindi una in più o una in meno mica mi cambia la vita!! e intanto io mi godo un po' più la gravidanza!!
:ehehe: :ehehe: almeno ora che abbiamo la scusa!!!!! :cisssss:
ti guardano meno male quando ingrassi e sei incinta, sai i liquidi etc etc :bacio:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom feb 07, 2010 9:15 pm

laZiaLana ha scritto:nooo, dai... non dire così.. mi viene un'ansia!!! :ngueee: :ngueee:
il fatto è che prima di rimanere incinta mi sono messa a dieta e ho perso 15 kg.. rientrando nel mio peso forma.. ma poi zac! e tra le nausee e la gran fame non ci ho messo molto a riprendere i kg persi! però da prima di mettermi a dieta ho praticamente messo su un paio di kg! (magra consolazione)
comunque è tutta la vita che sono a dieta.. e dopo aver partorito si ricomincierà!!
:red: :red: :red:
Mi sembravano tanti ma dipende in effetti da tanti fattori...
Comunque come li hai persi una volta li riperderai anche stavolta dopo il parto e anche senza troppi sacrifici perchè pare che i piccoletti prosciughino parecchio :sticazzi:
Una mia collega è tornata dopo la maternità e siccome è dimagrita tantissimo le ho chiesto se era stata bene perchè mi sembrava patita (sono la regina indiscussa delle gaffes :cry: ) e lei mi ha risposto:<< no no, sto benissimo, sono le pesti che mi hanno ridotto così!!!>>
L'importante è che non ci siano problemi di salute!
:bacio:
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom feb 07, 2010 9:30 pm

val3nt1na ha scritto:io non mi lamento affatto!!!
dai tu vai a partorire invece di chattare qui in giro :tettonaesaurita:
:cisssss: ............ :cisssss: .............. :cisssss: ..................
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » dom feb 07, 2010 9:30 pm

ma infatti!! io sono sanissima!! il culone è dato solo dalla quantità di cibo ingurgitata!! (la qualità è piuttosto alta, almeno a quello cerco di stare attenta, mangio un sacco di frutta e verdura)
e comunque è tutta la vita che combatto col peso..che ci devo fare..
Rispondi