non aumento di peso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab gen 16, 2010 7:22 pm

spero di riprendermi in vista di una nuova e futura lontanissima gravidanza,mi ero debilitata troppo!!!


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab gen 16, 2010 11:48 pm

A me invece è successo il contrario, a sette mesi avevo preso già 9,5 kg, poi dopo un'infezione ai reni con coliche, ricovero di una settimana in ospedale dopo due mesi (cioè adesso) mi ritrovo ad avere solo un altro chilo in più. Invece di prenderne di più alla fine, li ho presi all'inizo per poi fermarmi. La mia alimentazione non è cambiata per niente... cmq quando non prendi peso il bimbo prende lo stesso tutto quello che gli serve per crescere dalle nostre riserve. L'importante è che non hai carenze alimentari come il ferro o altre... per il resto vai tranquilla
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom gen 17, 2010 4:40 pm

infatti io non ero tranquilla perchè avevo il fero basso e ho rischiato che mi facessero le flebo,alla fine la gine mi ha cambiato le compresse(perchè le altre cmi davano nausea e non le assorbivo)di ferro e ho recuperato gli uultimi 2 mesi.
Keyra

Messaggio da Keyra » lun gen 18, 2010 10:23 am

Si vabbe'...allora ditelo!!! GRRRRRRRRRRRRRRR :frusta:

ma solo io ho gia' preso 10 in 30 settimane!??!?!!!? :ngueee:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun gen 18, 2010 12:27 pm

Bah...... Keyra tranquilla nn 6 l'unica.... io la prima gravidanza ho preso 12 kg e se penso che per questa parto già con 5 kg in più mi deprimo.... anche se sono normopeso.... in più ho delle nausee fortissime tutto il gg ma nn vomito anzi il senso di vuoto allo stomaco fa peggiorare il tutto quindi... sgranocchio..... ufffffffffffffffffffffff
un pò vi invidio!!!!!!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun gen 18, 2010 3:28 pm

Che piacere trovare delle 'sorelle' di peso...cominciavo a sentirmi un caso strano...

A 29 settimane ho preso più di 9 Kg, e stando attenta a quello che mangio!!! non ho cambiato abitudini (solo abolito dolci, vino e bibite zuccherate...in teoria doveva già essere qualcosa, no?...), ma i Kg li ho presi fin dall'inizio!!! e mi sono presa anche le brontolate dei dottori fin dall'inizio....uff....

ora il ginecologo si è arreso, ha detto che si aspetta arrivi intorno ai 12-13 Kg alla fine della gestazione...

Care colleghe di pancia rimaste magre, è ufficiale: vi invidio tantissimo!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 18, 2010 9:39 pm

Pam597 ha scritto:
Care colleghe di pancia rimaste magre, è ufficiale: vi invidio tantissimo!!!
magre.................. :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar feb 02, 2010 9:04 am

aggiornamnto sul mio peso: a 28 settimane siamo a più 4 kg...direi che posso dire che stavolta ho fatto la brava!!!
Rispondi