Quali tutine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

Messaggio da misetta » ven gen 15, 2010 1:25 pm

in genere nell'ospedale dove partorai ti danno la lista delle cose che loro vogliono per il bambino.... con me hanno fatto così qui a Roma al San Filippo Neri...
la scelta rimane un pò dubbia per i periodi intermedi infatti come aprile e maggio.. credo che la sana via di mezzo è quela giusta un paio in un modo e un paio in un altro...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven gen 15, 2010 1:36 pm

Patty73 ha scritto:Grazie mille. Per ora sono solo dubbi o ansie che mi vengono in particolari momenti..poi credo che in quei gg tutto sarà più naturale. Non essendo del posto faccio ancora fatica ad orientarmi per bene. Come dicevo mi piacerebbe partorire a Bussolengo. Tu lo conosci come ospedale? Parlano bene anche del Negrar? Conosci? Tu dove hai partorito? Non so se te l'ho già chiesto..
Non conosco gli ospedali della zona nord e ovest della provincia purtroppo, quindi non ti so dire.

Io ho partorito a San Bonifacio (invece che a Borgo Roma o Legnago, più vicini), proprio per il tipo di parto e puerpuerio che mi assicuravano.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven gen 15, 2010 6:56 pm

Vittorio nascerà a metà maggio e per l'esperienza con Giulio (nato a inizio maggio) io ho preso l'indispensabile in ciniglia per l'ospedale poi nelle giornatine più fresce gliele mettevo altrimenti avevo il cotone.
A dire il vero visto che è periodo di saldi anche se è prestino, ti consiglio di prendere qualcosa e spendere anche un pò meno. Tanto basta proprio il minimo per l'ospedale e magari qualche body in più perchè poi, almeno nel mio caso, ti regalano il mondo e tante cosine le ho messe vie che avevano ancora l'etichetta.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven gen 15, 2010 7:07 pm

Una domanda che sembrerà sicuramente stupida visto che si sta parlando di ciniglia per maggio....dato che la mia cucciolina è attesa per i primissimi giorni di aprile vanno bene, vero, tutine di ciniglia e body di cotone a manica lunga???
Patty73

Messaggio da Patty73 » ven gen 15, 2010 7:12 pm

Eh lo so..sto vedendo un sacco di cose belle (tutine, pagliacetti, body in cotone 100%) all'oviesse alla banalissima cifra di 2 euro la coppia. Ma non riesco a comprare nulla...mi sembra troppo presto..uffa la cosa mi blocca completamente!!!!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven gen 15, 2010 7:37 pm

Patty73 ha scritto:Eh lo so..sto vedendo un sacco di cose belle (tutine, pagliacetti, body in cotone 100%) all'oviesse alla banalissima cifra di 2 euro la coppia. Ma non riesco a comprare nulla...mi sembra troppo presto..uffa la cosa mi blocca completamente!!!!
Fosse per me comprerei di tutto.....qualcosina l'ho preso ma di cose per la nascita più di tanto è inutile comprare e sulle cose invernali in previsone dell'anno prossimo come si fa a sbilanciarsi????? io mi sbilancerei anche ma c'ho il marito razionale che mi frena....
Rispondi