gennaioduezzzerounozzzero!(ex bellezze 9)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 16, 2010 4:29 pm

tornataaaaaaaaaa....allora le mie analisi di controllo vanno bene devo aumentare solo ferro,calcio,potassio e magnesio..........per l intervento mi ha spiegato che il laparocele che ho si è molto ingrossato da dicembre ma visto il progetto bimbo possiamo aspettare dopo la gravidanza mantenendolo però sempre sotto controllo,non devo sollevare pesi ,fare sforzi eccessivi e tenere una fascia addominale moooooolto stretta....il mio chirurgo oltre a dessere un medico molto bravo è un uomo eccezionale e umano capace di ascoltarti senza trattarti con superficialità.....è stato capace di risollevarmi il morale in una giornata molto buia........


uca

Messaggio da uca » mar feb 16, 2010 4:32 pm

Che bella notizia Cristina!!!! Sono contenta che il progetto "bimbo" può continuare!!! Dai, che dobbiamo essere colleghe di pancia!!! Poi il laparocele (che non ho idea di cosa sia!!!!) si risolverà dopo!!!!
Ma allora, non ti sono ancora arrivate?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 16, 2010 4:39 pm

scusa hai ragione...il laparocele in parole mooooolto povere è una grossa ernia,il mio è molto grosso ha le dimensioni di un melone ed è posizionato ad altezza della bocca dello stomaco...moltooooooo fastidiosa......no il ciclo non è arrivato...io aspetto
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 16, 2010 5:43 pm

:clap: :clap: :clap: :clap:
che bello!!!!!!! e ora..... speriamo ci sia già!!!!!! :ehehe: :ehehe:
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer feb 17, 2010 12:36 pm

Bella notizia cri......... ma per quando le aspetti???????????? facci sapere ...... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 17, 2010 12:42 pm

ciao ,buongiorno a tutte io non l aspetto per il 19..oggi ho un bel mal di pancia ma niente perdite per ora....sono sicura che anche questo mese è andata :cry: ma i rimetto in careggiata per ricominciare i faticosissimi compiti :ola: grazie per gli incoraggiamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho il morale a terra e lalacrima facile ma passerà
pancia

Messaggio da pancia » mer feb 17, 2010 1:10 pm

ciao passo per dare un salutino a tutte e un bacino in particolare a cri che mi pare ne abbia bisogno.
io venerdì vado a ritirare gli esmai ormonali della 5a e della 20ma giornata, speremo ben! il 17 marzo invece ho il tampone vaginale. poi devo ancora prenotarmi la mappa cromosomica (per me e per lui), l'ecografia mammaria (pure quella richiedono al PMA) e la sonosalpingografia per la quale devo aspettare il risultato del tampone... per fortuna che da gennaio lavoro solo mezza giornata altrimenti non ce la farei a stare dietro a tutti questi esami! è un secondo lavoro!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 17, 2010 6:53 pm

grazie pancia per essere passata....cavoli hai proprio un secondo lavoro......peccato che non ti paghino ma devi sborsae tu :ola: ma per un pargoletto questo e altro
Rispondi