PANCIONI E PANCINE....(E non solo!!!!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar mag 11, 2010 3:31 pm

Cabopino ha scritto:ciao a tutte girls! come va?

io tutto bene anche se sono un po' latitante... stiamo dipingendo la cameretta delle bimbe e sono alle prese con gli ultimi acquisti... aiuto, devo ancora preparare la valigia!! :tettonaesaurita:

venerdì scorso sono andata all'ospedale per fare la cartella clinica, tutto ok e torno sabato per l'elettrocardiogramma...

ma... la sala d'attesa per Leonora è stata aperta da qualche parte???

:bacio: a tutte
Pensavo anch'io la stessa cosa! la apri tu? :bacio:


fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 11, 2010 3:32 pm

buon pomeriggio care pancine..................qui tutto procede ok ,la mia pancina si fa bella vedere e' esplosa tutta una volta,sara' che sono piccina di costituzione e altezza ma io faccio certi pancioni!!!!!!!!!!!!

ragazze ora che anche ale e' nato chi prende l'incarico di aprire pancine 2 ?????
questo post e' troppo lungo....................e abbiamo bisogno di aria nuova!!!!
aspetto .......................
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar mag 11, 2010 3:34 pm

fairy82 ha scritto:buon pomeriggio care pancine..................qui tutto procede ok ,la mia pancina si fa bella vedere e' esplosa tutta una volta,sara' che sono piccina di costituzione e altezza ma io faccio certi pancioni!!!!!!!!!!!!

ragazze ora che anche ale e' nato chi prende l'incarico di aprire pancine 2 ?????
questo post e' troppo lungo....................e abbiamo bisogno di aria nuova!!!!
aspetto .......................
chi meglio d te?
ho visto l'ottimo lavoro che hai fatto di là!!!!! :ehehe: dai dai!!!!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 11, 2010 3:36 pm

oh si ma purtroppo nn ho tempo di inventarmi un'altra filastrocca!!!!!!!!!!!!!!!!se mi aiutate..........sarebbe bello una frase per ciascuno,che ne dite????
possiamo aprire il nuovo post con tanti nostri pensieri!!!!!!!!!!!!!!!
bella idea no????faremmo una bella prima pagina!tutta nostra e dei nostri piccini
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar mag 11, 2010 3:41 pm

In effetti un nuovo thread ci starebbe, io però non ho tempo, mi sono persa pure in quello delle pancine...
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 11, 2010 3:47 pm

ehi manu lascia pero' una tua frase su questo viaggio meraviglioso...........che apro il nuovo post con le nostre emozioni piu belle!!!!!!!!!dai dai
agata74

Messaggio da agata74 » mar mag 11, 2010 3:48 pm

giorgia 79 ha scritto:Pensavo anch'io la stessa cosa! la apri tu? :bacio:
Ha già partorito, eh.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar mag 11, 2010 3:48 pm

Dove la lascio la frase?
Rispondi