emozione!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 10, 2010 10:38 pm

lenina ha scritto:ricordo anche io l'emozione.

Se penso che in 2 anni quella cameretta è ancora intonsa però si spegne un po' :cisssss:
Anche quella di Marta!!! (fino a due settimane fa la usavamo come ripostiglio :fing: )
In pratica nella camera di Marta l'unica cosa utile per lei è l'armadio! (il lettino non c'è nemmeno mai entrato!)


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom gen 10, 2010 11:24 pm

Beate voi che avete delle case come si deve! Io ed Enzo stiamo in un bivano: soggiorno (con angolo cottura) e camera da letto, il tutto non supererà i 50 mq... non non abbiamo potuto comprare niente, nemmeno la culla perchè nell'unico spazio della stanza da letto in cui potrebbe entrarci per adesso abbiamo sistemato la carrozzina dove Giulia dormirà nei primi mesi, appena non entrerà più nella carrozzina al suo posto metteremo la culla. Per l'armadio abbiamo liberato un'anta del nostro e messo le sue cosucce... per il resto devo ancora comprare la vasca in plastica dove farle il bagnetto e poi trovare un angolo dove riporla... Insomma... mi sarebbe piaciuto anche a me sistemare una cameretta... Anche a me inizia a venire la sindrome della nidificazione, ma che ci devo nidificare in una stanza??? Sono perennemente col naso ficcato nell'unico spazio da poter nidficare: l'anta dell'armadio con le cose di Giulia... :cry:
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun gen 11, 2010 9:56 am

dai sabrina, noi siamo in affitto e abbiamo due camere da letto perchè qui x fortuna gli affitti sono ragionevoli... e ci è andata bene che mia cognata, con tre bambine, aveva già tutto, se no sarebbero stati guai grossi... comunque, forza, giulia starà benissimo lo stesso. anche tommaso per i primi mesi starà in camera nostra... e dovremo fare le jimcane per passare!ma non importa, no? l'importante è che i nostri cuccioli stiano bene!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 11, 2010 9:58 am

Tranquilla sabrina...io il lettino lo ho ma non ci è mai entrato.
Per fortuna era quello di quando ero piccola.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun gen 11, 2010 10:03 am

che bello leggere le tue emozioni!........
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun gen 11, 2010 10:04 am

oggi pomeriggio ultima visita dal ginecologo... chi di voi mi accompagna??? flavio non può e dovrò andarci sola soletta! :cry:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 11, 2010 10:09 am

Io ciiiii sonooooooooo e ti accompagno volentieriiiii!!!!!ma mi scappa già la pipì per l'emozione!!!!!!
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun gen 11, 2010 11:27 am

no no tienila che ci sono già io mezza incontinente!!
Rispondi