Il materasso è incluso nella carrozzina?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab gen 09, 2010 6:26 pm

Io ho l'otutto dell'inglesina e il materasso è a parte, se non ricordo male costa 25 o 30 euro.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab gen 09, 2010 6:28 pm

Nel trio della peg è incluso il materassino, ma non il cuscino. Credo sia perchè il materasso si può agganciare al copricarrozzina per prendere in braccio il bimbo senza farlo uscire al freddo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 09, 2010 6:32 pm

Mati-fra&so ha scritto:Nel trio della peg è incluso il materassino, ma non il cuscino. Credo sia perchè il materasso si può agganciare al copricarrozzina per prendere in braccio il bimbo senza farlo uscire al freddo.
Nel Pliko Switch no :mumble:
Gwen

Messaggio da Gwen » sab gen 09, 2010 6:33 pm

Mati-fra&so ha scritto:Nel trio della peg è incluso il materassino, ma non il cuscino. Credo sia perchè il materasso si può agganciare al copricarrozzina per prendere in braccio il bimbo senza farlo uscire al freddo.
Già è qualcosa!L'inglesina nemmeno quello.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab gen 09, 2010 6:37 pm

Sheireh ha scritto:Nel Pliko Switch no :mumble:
Wow, sono stata fortunata allora!! Io ho il pliko p3!

Il materassino (minimo minimo eh?) ha una cerniera che si aggancia alla copertina che farà da coprigambe quando si userà solo il passeggino. Così non serve aprire la copertina per prendere in braccio il bimbo. Bellisssssimo!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab gen 09, 2010 7:39 pm

In quello della bebè confort c'è ma credo solo perchè ha una forma talmente strana che in commercio non ce n'è uno che vada bene!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » sab gen 09, 2010 8:03 pm

Quando ho fatto la lista ci hanno fatto mettere oltre al trio (alla fine Pliko Switch) anche materassino e cuscino dicendo che non sono compresi....
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab gen 09, 2010 9:50 pm

Sono scesa alla merceria sotto casa e ho trovato materasso+cuscino antiallergico e anti-soffoco a 12,00€ !!! Un'affare rispetto ai prezzi Chicco... E' leggermente più grande della carrozzina ma fortunatamente è sfoderabile quindi prendendo le misure esatte lo posso accorciare e rimetterlo nella sua fodera...speriamo di riuscire nell'impesa senza far danno............ :cisssss:
Rispondi