E INCINTUGGINE SIA (BELLEZZE 9)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 11, 2010 5:57 pm

Ma magari chi non partecipa non lo fa perchè lo vede più come un post per "pancine"? NOn lo so eh, provo a spararla... mi pareva ci fosse un bel gruppo.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 11, 2010 6:15 pm

Solange ha scritto:Ma magari chi non partecipa non lo fa perchè lo vede più come un post per "pancine"? NOn lo so eh, provo a spararla... mi pareva ci fosse un bel gruppo.
Quoto Sole, secondo m'è s'è un po' perso lo spirito di "bellezze in caccia" .

Dividere i due post da una parte le panzute dall'altra quelle che ci danno sotto!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun gen 11, 2010 8:41 pm

Io la penso come Sole, questo 3d mi sembra più una chat delle pancine piuttosto che uno "sfogatoio" per chi è ancora in caccia.
Può anche darsi che "bellezze" abbia bisogno di un momento di stop, può darsi che poi rinasca dalle proprie ceneri quando le bellezze in caccia ritroveranno l'entusiasmo di ricominciare a prendersi in giro.
è bellissimo il sostegno che vi date e l'interesse che avete l'una nei confronti dell'altra, bello sapere di visite, ecografie ecc...però non qui.
Magari in un 3d apposta lo trovo più opportuno.
Questa è la mia idea eh? Spero di non offendere nessuno e anzi, ringrazio per l'impegno nel voler tenere vivo a tutti i costi un 3d che ci è entrato nel cuore e che amiamo ma che, come tutte le cose mutevoli, ora credo abbia bisogno di uno stop, piuttosto che tirarlo avanti in maniera forzata.
Se sbaglio scusate, ma questo è il mio pensiero
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 9:12 pm

Quando ero incinta io ricordo che ogni ragazza in attesa aveva un suo post, che continuava per 9 mesi. In quel 3d si mettevano commenti, disagi, info su visite e controlli ecc ecc.
Magari potreste fare così voi incinte e lasciare bellezze in caccia per chi è effettivamente alla ricerca di un figlio..
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 11, 2010 9:51 pm

E' vero Cate, noi abbiamo fatto tutte più o meno così, noi poi abbiamo avuto anche il nostro diario.... bellissimo!
agata74

Messaggio da agata74 » lun gen 11, 2010 10:03 pm

Posso?
A me fanno compagnia, le notizie delle nuove pancine.
Mi mettono buon umore e mi danno coraggio per andare avanti, e speranza in una futura mia gravidanza.
Perchè suddividere col bisturi tu di quà io di là ed etichettarci?
Quella doppia linea sul test ci divide?
Secondo me ci unisce.
Sarò strana io, evidentemente...
agata74

Messaggio da agata74 » lun gen 11, 2010 10:17 pm

Solange ha scritto:Ma magari chi non partecipa non lo fa perchè lo vede più come un post per "pancine"? NOn lo so eh, provo a spararla... mi pareva ci fosse un bel gruppo.
Il bel gruppo si divide in:
- incinte (che ancora scrivono :bacio: )
- in caccia più o meno attiva (Cristina, Sere, Pancia, Manuelina, Scrj, Barbara, io) e siamo tutte e sei in crisi in questo periodo; su sette, in tre abbiamo il 22 la visita dal gine per sapere qualcosa sulle nostre ovaie sfiduciate.
Non ci sono state fughe. L'ultima ad essersi "allontanata" senza essere incinta è Puffetta.
Sicuramente Pancine è stato scosso parecchio dalle trollate dell'ultimo periodo, quello sì.
Siamo unite. Nella sfiga, ma siamo unite!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun gen 11, 2010 11:08 pm

agata74 ha scritto:Posso?
A me fanno compagnia, le notizie delle nuove pancine.
Mi mettono buon umore e mi danno coraggio per andare avanti, e speranza in una futura mia gravidanza.
Perchè suddividere col bisturi tu di quà io di là ed etichettarci?
Quella doppia linea sul test ci divide?
Secondo me ci unisce.
Sarò strana io, evidentemente...
Agata ma anche a me mettono di buon umore, figurati.
Poi ho un nipotazzo col pisellone in arrivo, vuoi che non ne sia felice?
Però penso che per le news su visite, eco e compagnia cantante sia più opportuno e delicato aprire un post appost.
E' una mia opinione che non vuole offendere nessuno, ma se io ho le palle girate perchè mi arrivano tutto ho voglia di fare tranne che urlare il mio disappunto in un 3d pieno di notizie su visite, eco, ecc...mi sentirei a disagio.
Spero sia chiaro che sono felice di sapere tutte le news e voglio gioirne insieme, trovo inopportuno però farlo in un 3d di sfigate che sono millenni che ci provano e sono sempre li ferme.
Tutto li.
Rispondi