Nono mese: uscire da sole?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 08, 2010 9:28 am

Io schiavizzavo genitori e marito :cisssss:
A parte che era un settembre caldissimo e in casa al fresco stavo così bene...


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven gen 08, 2010 9:32 am

Io non ho più guidato dall'ottavo mese perchè il ginecologo me lo ha vietato in quanto Agata voleva nascere con un mese di anticipo. Però se fossi stata bene (come te) avrei guidato senza problemi fino al termine evitando distanze lunghe. Se te la senti lo puoi fare.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven gen 08, 2010 9:55 am

Io sono sempre uscita da sola e guidato fino al giorno prima di partorire...però Nicco è nato alla 36 settimana.
Non mi allontanavo molto da casa, andavo da mia mamma, in piscina o a fare la spesa.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven gen 08, 2010 10:05 am

Ma dai!
Se non ci sono problemi che pericolo vuoi che ci sia?
Se non ti senti bene ti fermi, chiami qualcuno o chiami un taxi...
Io andavo a fare i monitoraggi da sola dalla 38 settimana, principalmente in macchina, ma una volta anche in autobus...ed era agosto...incosciente? Mah! Forse sì, ma non mi è mai piaciuto essere dipendente da qualcuno...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven gen 08, 2010 10:07 am

io sono uscita sempre senza nessun problema.la gravidanza non è una malattia.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 10:10 am

anch'io uscivo sempre da sola,l'unica cosa è che mettevo un asciugamano sotto il sedile perchè ero terrorizzata di perdere le acque in auto ( :ola: )...
in fin dei conti, può succedere qualcosa in qualsiasi periodo della gravidanza (ne so qualcosa) quindi non ci si può chiudere in casa: se tu stai bene, penso che faccia bene anche al tuo umore uscire!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven gen 08, 2010 10:22 am

E poi, io ho rotto le acque il lunedi mattina alle 4 e mezza, ero di 37+6, Matilde è nata a 38 giuste giuste.

Fosse successo qualche ora prima, sarei stata al mare, a 60km da casa!!

Il giorno in cui ho cominciato ad avere le contrazioni per Sofia era domenica, ed ero stata invitata ai mercatini di Natale a Levico (credo sui 100 e più km da casa). Fortuna che non ci sono andata.

Questo per dire che non puoi mai sapere quando sarà, quindi io non dico di andare a fare il week end lontano mille miglia da casa, ma nemmeno chiudersi in casa...
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven gen 08, 2010 11:09 am

io ho lavorato fino al giorno prima... e andavo in studio, in auto.
Erano solo 3km però ed in pieno centro. Non mi sono mai allontanata da sola, né ho mai preso l'autostrada già dalla 37esima settimana.
Rispondi