capezzoli secchi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven gen 08, 2010 2:43 pm

infatti è ottimo, ne basta una goccia e poi è commestibile


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven gen 08, 2010 2:47 pm

Ieri pomeriggio ho partecipato ad un incontro di 'accompagnamento alla nascita' organizzato dai pediatri di famiglia del mio Comune e per la prevenzione delle ragadi hanno suggerito di utilizzare, iniziando il prima possibile anche durante la gravidanza,
uno di questi tre prodotti...e hanno detto che non importa toglierli prima della poppata:

- olio di mandorle dolci
- una cosa chiamata Topico (dice si trova in farmacia)
- fitostimoline (quelle che si usano anche per le bruciture....mah....)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven gen 08, 2010 3:09 pm

Pam597 ha scritto:Ieri pomeriggio ho partecipato ad un incontro di 'accompagnamento alla nascita' organizzato dai pediatri di famiglia del mio Comune e per la prevenzione delle ragadi hanno suggerito di utilizzare, iniziando il prima possibile anche durante la gravidanza,
uno di questi tre prodotti...e hanno detto che non importa toglierli prima della poppata:

- olio di mandorle dolci
- una cosa chiamata Topico (dice si trova in farmacia)
- fitostimoline (quelle che si usano anche per le bruciture....mah....)
Fitostimoline va lavato prima della poppata, è un farmaco :mumble:
E anche l'olio di mandorle non mi sembra sia commestibile, oppure avendo l'accorteza di prendere quello completamente naturale.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven gen 08, 2010 7:44 pm

Sheireh ha scritto:Fitostimoline va lavato prima della poppata, è un farmaco :mumble:
E anche l'olio di mandorle non mi sembra sia commestibile, oppure avendo l'accorteza di prendere quello completamente naturale.
.....mah...senti lui ha detto così ma anche a me il fatto che fitostimoline sia commestibile non torna, infatti l'ho chiesto più di una volta esplicitamente e il pediatra ha ribadito di sì e che non importa lavare il capezzolo.

Comunque nemmeno io sono ancora convinta, infatti oggi sono stata in farmacia e visto che il Topico non è più in commercio, ho comprato l'olio di mandorle dolci....la farmacista mi ha assicurato che non importa lavarlo perchè è anche ad uso commestibile...
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven gen 08, 2010 9:45 pm

Pam597 ha scritto:.....mah...senti lui ha detto così ma anche a me il fatto che fitostimoline sia commestibile non torna, infatti l'ho chiesto più di una volta esplicitamente e il pediatra ha ribadito di sì e che non importa lavare il capezzolo.

Comunque nemmeno io sono ancora convinta, infatti oggi sono stata in farmacia e visto che il Topico non è più in commercio, ho comprato l'olio di mandorle dolci....la farmacista mi ha assicurato che non importa lavarlo perchè è anche ad uso commestibile...
Buono a sapersi... anche se io almeno un'asciugatina la darei lo stesso......
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » sab gen 09, 2010 8:30 pm

Ieri sera ho provato l'olio di mandorle dolci....ottimo risultato!
Giulia

Messaggio da Giulia » sab gen 09, 2010 9:00 pm

io ho usato l'olio vea anche durante l'allattamento di federico.. e l'ho trovato miracoloso, e poi è commestibile quindi se non lo togli prima della poppata non succede nulla..
Rispondi