Eparina, a qualcuna di voi l'hanno prescritta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » mar gen 05, 2010 10:36 pm

Lilithcris ha scritto:ok, capito.. allora non credo sia proprio lo stesso problema anche se sempre del sangue si tratta...^^ in bocca al lupo!!
.... crepi :ok:


lusira

Messaggio da lusira » lun set 20, 2010 2:17 pm

X Clhoe83, voleveo sapere che tipo di mutazione hai, dato che hai usato l'eparina da 0,6. Io ho avuto diversi aborti, l'ultimo il 21 agosto scorso, alla nona settimana si è fermato il battito, facevo punture di clexane da 0,4, ho una mutazione dell'MTHFR in eterozigosi, quindi a questo punto forse dovrei fare un dosaggio più alto? Vi prego rispondentemi
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun set 20, 2010 2:23 pm

ho fatto il clexane per tutta la gravidanza e anche per 6 mesi dopo il parto!
lusira

Messaggio da lusira » lun set 20, 2010 3:48 pm

Ma che unità avete usato 0,3-0,4-0,6 e che tipo di mutazione avete? Grazie
lusira

Messaggio da lusira » lun set 20, 2010 3:53 pm

Inoltre vorrei sapere, sè facevate delle analisi specifiche x controllare la coagulazione durante la gravidanza. A me non hanno mai prescritto nulla, Vi prego rispondete sono ormai disperata e non sò dove sbattere la testa.
susialle

Messaggio da susialle » lun set 20, 2010 3:56 pm

ciao lusira, non so aiutarti, ma ti consiglio di aprire un'altro post.... sarai più visibile!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 20, 2010 3:56 pm

Lusira mi spiace tu abbia questi problemi, io non so aiutarti, aspettiamo chi ne sa qualcosa. Intanto ti mando un forte abbraccio.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun set 20, 2010 4:02 pm

io ho una sindrome da anticorpi anti fosfo lipidi(a rischio di trombi pure io) scoperta cercando di capire il perchè di 2 aborti.
Ho preso l'aspirinetta però, non l'eparina, per tutta la gravidanza gemellare ed è andata a buon fine :ok:
Rispondi