Detergente intimo e creme antismagliature

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mar dic 15, 2009 6:58 pm

ciota81 ha scritto:LaBea.... mettila subito, immergiti nel barattolino della crema!! anche se non hai pancia!! io ho iniziato il secondo mese, tutte le sere... e dal settimo mese ne sono comunque piena! per cui secondo me ti conviene iniziare subito... poi magari sei tra le poche fortunate che non hanno il problema, però...male non fa!!
Oh caspita! Non pensavo....
Domani compro l'olio di mandorle e mi ci faccio il bagno :ok:
Non credo di rientrare nelle poche fortunate senza problemi, anche per un fattore età (ho già 33 anni)
Grazie per la risposta!


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar dic 15, 2009 8:18 pm

LEONORA ha scritto:Vado di olio di mandorle pure io e incrocio le dita!tanto secondo me è solo questione di ...pelle indipendentemente dalle creme costose o meno!!o visto amiche massacrate nonostante creme costosissime e altre graziate che utilizzavano la nivea!!!
io per la prima gravidanza ho usato le fiale della lierac,ho speso un pozzo,e sono piena. :frusta:
quindi stavolta non metto niente,tanto penso che sia una questione ereditaria (anche mia mamma è piena)
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar dic 15, 2009 8:55 pm

io ho trovato una crema antismagliature a 1 euro, ma mi puzza di imbroglio!! nel frattempo uso l'olio di mandorle, lo metto quando ancora sono in doccia prima di asciugarmi (così funziona? se lo metto con la pelle asciutta mi sento troppo unta!) e per l'igiene intima uso un sapone delicato alla camomilla (marca esselunga).

Ma secondo voi bere tanto può aiutare la pelle ad elasticizzarsi?

(sono alla 23esima settimana, dovrei mettere un ticker!!)
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar dic 15, 2009 9:14 pm

faccio una prova per il ticker, scusate!!
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 12:21 am

Ciao,quando ero incinta io come detergente intimo usavo quello della Saugella verde mentre come crema antismagliature usavo l'olio baby johnson,lo mettevo 2 o 3 volte al giorno e lasciava la pelle elastica.Non serve a niente spendere tanti soldi,conosco una ragazza che ha usato la biolastic,mi diceva che costa 30 euro ma le smagliature le sono rimaste lo stesso!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer dic 16, 2009 12:28 am

Come detergente va benissimo quello che usi di solito.

Per il pancione io ho sempre usato lìolio di mandorle dolci. Spesso lo mettevo sotto la doccia,ma se stavo in casa lo mettevo anche con la pelle asciutta. Usavo una maglietta che anche se si sporcava non mi interessava, e mi ungevo tutta tipo patatina fritta.

Non ho nemmeno una smagliatura, ma non so quanto dipenda dall'olio e quanto dalla fortuna!
Rispondi