morfologica:che ansia!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 28, 2009 9:06 pm

Vale, sono davvero contenta per voi!
:bacio: :bacio: :bacio:


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun dic 28, 2009 9:22 pm

vale, mi fa immensamente piacere :bacio:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 28, 2009 10:37 pm

PS: direi che per la diagnosi prenatale... il Bufalini è da cannare in pieno data la tua esperienza con la morfo e la mia con l'amnio....
:\
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar dic 29, 2009 5:54 am

la eli ha scritto:PS: direi che per la diagnosi prenatale... il Bufalini è da cannare in pieno data la tua esperienza con la morfo e la mia con l'amnio....
:\
direi.
su 2 eco ho beccato sempre questa dottoressa molto giovane,forse con poca esperienza,ma che ci ha pregiudicato di molto.
la mia gine dice che quasi nessuno ce l'avrebbe detto e il tuo gine dice che in molti casi,pur essendoci quelle cisti,non fanno nemmeno fare l'amnio di urgenza tanto sono normali.
invece quella durante la morfo ci avrà chiesto 10 volte perchè avevamo fatto l'amnio,se in famiglia c'erano mai stati problemi...cioè un terrorismo psicologico per niente.
è inaccettabile.
tra l'altro al bufalini hanno saltato alcune misurazioni,alcune molto importanti (una che ha escluso per me il rischio di pre-eclampsia e altre riguardo al femore e aorte del ciccino)
comunque quella ecografista lavora anche all'Aretusa,quindi non so che dire...
la prendo confilosofia,nel senso che queste settimane mi sono servite per amare ancora di più il mio ciccino e per scoprire di avere una forza dentro che non immaginavo.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar dic 29, 2009 9:28 am

Che bel sospiro di sollievo!!!Sono proprio contenta!!
Rispondi