Per Natale regala una Doula!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Per Natale regala una Doula!

Messaggio da val3nt1na » dom dic 13, 2009 8:03 pm

Sei incinta? O hai un'amica incinta (o sorella, figlia, nipote)? O che ha appena partorito, o che sta muovendosi con fatica nelle nebbie del dopoparto?
Per natale, invece dei soliti regali, regalale o regalati una doula!


Basta contattare l'associazione Eco-Mondo doula e una doula si presenterà a casa della tua amica per fare due chiacchiere senza impegno.

L'iniziativa "Regala una doula!" è attiva nelle città di Pisa, Milano, Pavia, Bergamo, Torino, Firenze, Rimini, Cremona, Ferrara, Venezia, Parma, Siracusa, Aosta, Monza e Brianza.


Per ulteriori informazioni consulta il sito http://www.mondo-doula.it

tratto da http://www.bambinonaturale.it


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom dic 13, 2009 8:08 pm

Io ho avuto una doula, era un'ostetrica ma essendo in ospedale ha fatto soprattutto il lavoro di doula e veramente è impagabile l'aiuto che si può avere, piuttosto che farsi regalare cose inutili o inutilmente costose io ho optato per farmi dare i soldi per pagare parte dell'assistenza che è poi proseguita a casa per 5 giorni consecutivi e poi per altri 10 giorni a distanza di 2 o 3 giorni, grazie a lei sono potuta tornare a casa 3 ore e mezza dopo il parto e ho avuto tutta l'assistenza di cui avevo bisogno sull'allattamento, sul bagnetto, su come trattare l'ombelico e così via.

Chi può regalarsela o farsela regalare se la regali sicuramente!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » dom dic 13, 2009 8:32 pm

vale, BRAVA!
ho scoperto la figura della doula nelle 2 magiche settimane in cui ho avuto sky (sigh, quanto mi manca!), in "bimbi fatti in casa".

mi interessa moltissimo, sia per il prossimo figlio.. sia diventarlo, ahah!
no, scherzi a parte, ora mi informo, và.
Rispondi