informazione....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

Messaggio da misetta » mar dic 15, 2009 12:41 pm

grazie bex... in fondo mera proprio questo quello che volevo sapere... quindi io VOLENDO posso scegliere???
GRAZIIIEEEEE... spero colo di arrivare al momento indicato più serena possibile e prendere la decione giusta per me e per Gabriele...


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar dic 15, 2009 2:04 pm

misetta ha scritto:grazie bex... in fondo mera proprio questo quello che volevo sapere... quindi io VOLENDO posso scegliere???
GRAZIIIEEEEE... spero colo di arrivare al momento indicato più serena possibile e prendere la decione giusta per me e per Gabriele...
Certo che puoi scegliere,ti ripeto di solito fanno storie e cercano di scoraggiare, ma se a te fa stare più tranquilla, e ti informi su tutti i pro e i contro, è un tuo diritto chiederlo.
Io sono una di quelle che avrebbe voluto fare il cesareo anche senza cause, poi i miei figli hanno scelto per me.
Beatrice cesareo urgente a 36+6 per una forte gestosi
e Federico cesareo programmato per diabete gestazione a 37 settimane.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar dic 15, 2009 2:24 pm

Quando ho saputo di aspettare la ranocchia ho "deciso" che volevo il cesareo...almeno dormivo e non sentivo niente...peccato che nell'ospedale dove sono andata non lo facevano se non per complicazioni...ora che ho partorito non rifarei quella scelta...naturale naturale naturale al 100%...(senza epidurale...li non la fanno)...vuoi mettere l'emozione di avere subitissimo in braccio il tuo fagotto???...non dover aspettare ora per averla li tutta per te???e vuoi mettere che anche se un tantino dolorante puoi alzarti praticamente subito??? :cisssss:
(ps...io ero terrorizzata all'idea :cisssss: )
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar dic 15, 2009 2:59 pm

Cara Misetta, anch'io sono un po' terrorizzata dal dolore però il mio parto è stato emozionante. Ho partorito in modo naturale (senza epidurale) e il travaglio è stato abbastanza veloce. Non ti spaventare: una volta nato il tuo cucciolo ti dimentichi del male che hai provato.
emanuela
misetta

Messaggio da misetta » mer dic 16, 2009 11:53 am

grazie davvero...
Rispondi