Bi-test all' H. Sacco di Milano

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Bi-test all' H. Sacco di Milano

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 10:05 am

Buongiorno!
C'è qualche mamma di Milano che ha fatto questo esame presso questo ospedale? Come si è trovata?
Ho prenotato qui (a pagamento) perchè mi hanno dato appuntamento per il periodo che mi ha richiesto la mia dottoressa, mentre in altri posti insistevano per farmelo fare più avanti, verso la 13^ sett.
Devo andare oggi alle 14:00....sono agitatissima....sono già due notti che riposo male e ho degli incubi orribili (lo so, sono la gestante più ansiosa sulla terra!!!)
L'eco è interna o esterna? Esterna si vede già a 11+6?
Il risultato del prelievo non lo danno subito, vero?
Dopo quanto arriva?
(leggevo in un post precedente che è arrivato dopo 10 gg...
10 GIORNI!!???!!! spero proprio me lo diano prima!)
Speriamo vada tutto bene...
Per favore fatemi tanti incrocini xxxxx


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 6:12 pm

Eccomi tornata!
Lascio questo messaggio che magari puo' essere utile a qualche gestante di Milano.

Costo dell'esame: 121,81 ecografia (plico nucale) da pagare subito + 81,81 di esame del sangue da pagare prima del ritiro dell'esito con bollettino (te lo consegano loro)
Esito pronto dopo una settimana (devo andare a ritirarlo giovedì prossimo).
Ti fanno firmare un foglio (informativa dove accetti le condizioni dell'esame e dove avvisano punto per punto, totale 12 punti, che si tratta di percentuale e non di certezza etc etc) + infomativa privacy
Ecografia esterna e non transvaginale.

Veniamo a me:
Il mio utero è ancora retroverso ma siamo riusciti lo stesso a prendere tutte le misurazioni!!!!! ^_^.
Anche secondo questo dottore non devo preoccuparmi che senz'altro prima o poi si gira!
Il mio fagiolone è di 5 cm, il viso si vede bene (ha il nasone del suo papà!!!!) si sono viste anche le manine e addirittura ne ha portata una alla bocca (o nel naso o in occhio come ha detto il dottore per ridere!!!).
Siamo rimasti stupiti di quanto sia cresciuto in un mese.
A presto!
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer dic 09, 2009 6:33 pm

.....
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 6:36 pm

Eppure si vedono, poi ovviamente non sono ben definite e a dire il vero ci abbiamo fatto caso dopo che ce le ha fatte notare il dottore ingrandendo la parte interessata...
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 6:39 pm

PS: visto che siamo in fase troll posso capire la diffidenza però se vuoi posso scannerizzare e mandarti l'eco con tutti i miei dati : carta intestata dell'ospedale, ora dell'esame, nome dottore etc etc....
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer dic 09, 2009 8:48 pm

labea ha scritto:ps: Visto che siamo in fase troll posso capire la diffidenza però se vuoi posso scannerizzare e mandarti l'eco con tutti i miei dati : Carta intestata dell'ospedale, ora dell'esame, nome dottore etc etc....
...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 09, 2009 8:53 pm

tatyana ha scritto:a me sembra strano che a meno di 13 settimane si vedono gia' tutte queste cose..........
io ho fatto l'eco a dodici settimane e si vedevano esattamente le cose descritte.
Il sesso no, ma mani piedi ecc sì.
Pure meglio che alla morfologica perchè stava tutto nello schermo alla morfo no.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 09, 2009 8:55 pm

tatyana ha scritto:ucci......ucci...sento odor di ................
tatyana di solito preferiamo attaccare le persone senza motivi particolari e senza soprattutto che cerchino di farl piangere usando storie al limite del credibile.

Si preferisce cercare di capire, la diffidenza fa male al forum.

Se ci sono segnalazioni di dubbi potete farle in privato a moderatori o amministratori, creare un clima di diffidenza nel forum non fa bene a nessuno.
Rispondi