Al ps per dolori..no troll

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Al ps per dolori..no troll

Messaggio da Patty73 » sab dic 05, 2009 11:22 pm

Mi sembra proprio il caso di precisare..no troll..che schifo inventarsi ste storie.
E' da qualche giorno che ho dei dolori addominali, crampi, pensavo fosse l'utero che si allarga..ma non ero del tutto tranquilla, così a pomeriggio ho fatto un salto al ps. Per fortuna il bimbo sta bene, battito, placenta, tutto nella norma. Il dolore è dovuto ad una contrattura. Lì mi hanno fatto subito una flebo con un farmaco di nome rilaten. Mi hanno prescritto riposo assoluto (alzarsi dal letto solo per wc e pasti) e terapia con compresse ( da 2 a 6 al dì) sempre di questo "rilaten". A qualcuno è capitato? In cosa potrebbe evolvere questa contrattura? Aborto? Non ho mai avuto perdite di sangue, solo questo dolore che diventa più forte la sera. Sono tanto giù


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom dic 06, 2009 12:12 am

so che è difficile ma cerca di non agitarti,sicuramente il riposo aiuterà molto,assieme ai farmaci ovviamente,non ti hanno dato una causa specifica per questi dolori?
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom dic 06, 2009 12:16 am

..
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 06, 2009 5:30 am

Quelle che senti sono contrazioni, il farmaco che ti è stato dato è per toglierti il dolore però, non per fermarle, le fermi solo con il riposo assoluto, come ti hanno detto.

Martedì magari senti il ginecologo e vedi cosa ti dice, se la cosa dovesse proseguire dovresti pensare (se lavori) a farti valutare per un'astensione anticipata dal lavoro.
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:06 am

un bacione patty.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom dic 06, 2009 10:21 am

L'unica cosa che si può fare è riposare. Veramente.

Stai a riposo, approfitta di questo tempo per leggere e rilassarti. La situazione si può anche normalizzare in fretta, tu però stai a riposo.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom dic 06, 2009 10:37 am

io intorno al terzo mese ho avuto perdite e minaccia di aborto il gine mi ha dato degli ovuli(adesso non ricordo il nome dovrei guardare le carte)e riposo assoluto si era staccata un po la placenta nel giro di 2 mesi è tornato tutto a posto ma poi sono sempre stata molto attenta
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom dic 06, 2009 11:02 am

Ciao!
Riposa e stai tranquilla (per quello che si può perchè immagino l'ansia e la paura)
Un abbraccio
Rispondi