Levatemi un dubbio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 05, 2009 9:54 pm

Ambra ha scritto:per la seconda camera gestazionale allora è probabile si tratti
del fenomeno del "vanishing twin",si riassorbirà in poco tempo
senza lasciare problemi giacché l´impianto corionico ancora
è minuscolo.
Grazie mille Ambra.


pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:48 am

scrivo solo un'impressione mia, lo premetto, non ho fondamenti medici, ma da quel che ho imparato in questi mesi che mi interesso "alla materia", so tutto può essere ad una settimana così precoce. Nel senso che potrebbe essere il gemello evanescente che si riassorbe e continua l'altra gravidanza, ma potrebbe anche essere che tra due settimane si trovino la sorpresa del seocndo cuoricino che batte... non può fare altro che apsettare, mi sa. speriamo per quello che spera lei!baci
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom dic 06, 2009 1:55 pm

pancia ha scritto:scrivo solo un'impressione mia, lo premetto, non ho fondamenti medici, ma da quel che ho imparato in questi mesi che mi interesso "alla materia", so tutto può essere ad una settimana così precoce. Nel senso che potrebbe essere il gemello evanescente che si riassorbe e continua l'altra gravidanza, ma potrebbe anche essere che tra due settimane si trovino la sorpresa del seocndo cuoricino che batte... non può fare altro che apsettare, mi sa. speriamo per quello che spera lei!baci
Ecco pancia esattamente quello che pensavo io.

La cosa che mi lascia perplessa è che non le hanno detto di fare un'eco di controllo per vedere come procede, che en so fra una settimana.

Ma del resto non metto bocca visto che loro appartengono a quella categoria di persone che "il mio gene è il migliore al mondo".
vic

Messaggio da vic » dom dic 06, 2009 1:57 pm

brutta categoria quella! ne conosco un paio anch'io!
Rispondi