Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giulia

Messaggio da Giulia » dom dic 06, 2009 9:59 am

pancia ha scritto:AAAAAAHAHHAHAH! L'avevo beccata, l'avevo beccata subito!! eheheheh
mai mi ero fidata di questa con la storia dei due gemelli, con noi qui che tipo il giorno prima che arrivasse lei avevamo scritto più o meno tutte che ci piacciono i gemelli, che sognamo i gemelli, che speriamo che il buon dio (o anche uno cattivo) ci faccia recuperare il tempo perduto mandandoci dei gemelli... e zac! arriva questa, minorenne, incinta per sbaglio, di un maschio e femmina poi, che quando lo dicono ai genitori tutti la prendono benissimo (tsè... ma in quale famiglia, i Forrester? mia madre a mazzate mi prendeva)!!! Secondo me questi troll sono sgammabili quando o sono troppo sfigate o sono troppo fortunate. troppo culo puzza!
:ola: se n'è pure andata adesso.. manco il coraggio di dirci brave, mi avete sgamata....


pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:03 am

vic ha scritto:sì ! al cervello!
ahahahahahahahhahahah
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:05 am

GiuliaMastrorosa ha scritto: :ola: se n'è pure andata adesso.. manco il coraggio di dirci brave, mi avete sgamata....
ve lo dico io brave!!!! anzi bravissime!!!
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom dic 06, 2009 10:07 am

si in effetti complimenti a chi l'ha sgamata, esiste un modo per essere diffidenti?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 06, 2009 10:12 am

LittleMamy ha scritto:si in effetti complimenti a chi l'ha sgamata, esiste un modo per essere diffidenti?

se li spieghiamo poi non si fanno più beccare non credi?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom dic 06, 2009 10:13 am

LittleMamy ha scritto:si in effetti complimenti a chi l'ha sgamata, esiste un modo per essere diffidenti?
beh, ma era assolutamente evidentissimo che questa fosse un troll dai! Bastava leggere il suo primo thread.
Come pure c'è anche qualcun altro che puzza tremendamente di troll.
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:14 am

pandina ha scritto: come pure c'è anche qualcun altro che puzza tremendamente di troll.
ehehehheheheh.....
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom dic 06, 2009 10:16 am

Pandina ha scritto: Come pure c'è anche qualcun altro che puzza tremendamente di troll.

come faceva???'

ucci ucci sento puzza di .... trollucci?
Rispondi