Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 07, 2009 1:54 pm

GaniXedda ha scritto:meglio non fare cose del genere...si rischia una bella caccia alla strega! non si deve solo avere fiuto o tentare di azzeccare chi può essere un troll....ma anche avere delle prove! ....non è bello additare a troll persone che sono vere...meglio prima avere delle belle prove....non vi pare?
sono d'accordo, ma io ho inteso la proposta come scherzosa, non da prendere sul serio... sbaglio?


Jana

Messaggio da Jana » lun dic 07, 2009 1:55 pm

losbanos ha scritto:sono d'accordo, ma io ho inteso la proposta come scherzosa, non da prendere sul serio... sbaglio?
si era sen'zaltro scherzosa.....ma meglio farlo capire anche a chi non lo ha inteso come scherzo...troppo delicata sta cosa!
vic

Messaggio da vic » lun dic 07, 2009 1:55 pm

anch'io l'ho intesa come una battuta!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 07, 2009 1:56 pm

losbanos ha scritto:sono d'accordo, ma io ho inteso la proposta come scherzosa, non da prendere sul serio... sbaglio?
si in effetti lo credo pure io!!!
:ok:
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 07, 2009 1:56 pm

GaniXedda ha scritto:si era sen'zaltro scherzosa.....ma meglio farlo capire anche a chi non lo ha inteso come scherzo...troppo delicata sta cosa!
si, è vero... ho dato per scontato che tutti interpretassero alla mia maniera, pardon!
Giulia

Messaggio da Giulia » lun dic 07, 2009 3:13 pm

un altro troll????? :tettonaesaurita:
devo fare un corso di aggiornamento... anzi, di formazione....
comunque che ogni tanto ci si infili un troll qua e là va bene, ma cosi tanti hanno un po' rotto i marùn (come direbbero i lombardi...)
lupì, le emorroidi sono proprio una gran bella sfiga da lanciare, brava!!!!!! :clap:
(solo chi ne soffre può capire :cry: )
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun dic 07, 2009 3:24 pm

...cioè..fatemi capire.....mio marito mi frega il portatile per due giorni e quando torno la dolce lauretta è diventata un troll???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ma ce ne sono dovunque così tanti o è una specialità locale????

Comunque io tra un'ora ho la visita (vera) dal gine....vi aggiorno al ritorno sulla crecsita dalla mia Elena..
moon373

Messaggio da moon373 » lun dic 07, 2009 4:03 pm

Ma come???????????????????
Ci sono in giro altri troll???????
Oh cazz.........................oh pardon, o cavoli, non se ne pozzo più, non li posso sopportareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma andassero a lavorare o a :trombare: .......così passano tempo!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAAAAAAAAHHHH
Rispondi