Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

Messaggio da Lauraretta91 » sab dic 05, 2009 2:20 pm

Ho fatto una visita...
primo bimbo... ok buon peso, cuoricino forte e chiaro... etc etc...
secondo bimbo... buon peso, non si sentiva il cuoricino... non ha voluto azzardare nessuna risposta il ginecologo...(che tra l'altro non è il mio) devo aspettare lunedì che la mia ginecologa torni... ma come faccio ad aspettare con questa tristezza nel cuore e quest'angoscia...
è possibile che abbia sbagliato? e se non si fosse sbagliato l'altro piccolo che rischi corre? sono gemelli gemelli cioè nella stessa sacca e quindi... non so ditemi qualcosa non so più dove sbattere la testa... :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 05, 2009 2:25 pm

è possibile che non si sentisse, se il battito davvero non ci fosse manderebbero avanti la gravidanza il più possibile monitorando strettamente l'altro gemello e in caso si manifestino problemi se l'epoca è già buona lo farebbero nascere (probabilmente tenterebbero di arrivare ad almeno 30 settimane)
Spero davvero si tratti di un errore :cry:
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » sab dic 05, 2009 2:29 pm

lenina ha scritto:è possibile che non si sentisse, se il battito davvero non ci fosse manderebbero avanti la gravidanza il più possibile monitorando strettamente l'altro gemello e in caso si manifestino problemi se l'epoca è già buona lo farebbero nascere (probabilmente tenterebbero di arrivare ad almeno 30 settimane)
Spero davvero si tratti di un errore :cry:
spero si tratti davvero di un errore... non riesco nemmeno a pensarci... spero tanto si sia sbagliato... e purtroppo non sono nemmeno tanto avanti con la gravidanza... :cry:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab dic 05, 2009 2:29 pm

mi dispiace,spero davvero che sia solo un errore.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab dic 05, 2009 2:46 pm

cavoletti! ma è possibile che ti abbiano lasciata andare così nel dubbio? la morfologica l'hai già fatta? se sì quando? in quell'occasione era tutto ok?
speriamo di avere buone notizie...
intanto un pensiero positivo, anzi due, uno per ciascun gemellino
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » sab dic 05, 2009 2:54 pm

Incrociamo le dita per te, io sono sempre fiduciosa e già so he andrà tutto per il meglio...un bacione grandissimo
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab dic 05, 2009 2:56 pm

Quando ce l'hai la morfologica?
Non ti hanno ricoverata per accertamenti?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab dic 05, 2009 3:00 pm

io sono sempre stata una fifona...quindi sai cosa avrei fatto io? nn riuscirei ad aspettare, quindi con una scusa andrei al ps e mi farei fare un eco....cavolo quel gine nn ha sentito il cuoricino ed era tranquillo?
Rispondi