Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom dic 06, 2009 11:14 am

Paola M. ha scritto:No, però esistono tanti modi per sgamarli!
eh infatti quindi ho piena fiducia in voi :ok:


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom dic 06, 2009 11:14 am

pancia ha scritto:come sei brava, Bea, ti ammiro per questo tuo spirito magnanimo.
io le augurerei esattamente il contrario... vabbè, ma io sono cattiva si sa...
Non è questione di essere brave o cattive...di certo un dolore così (perdita di un piccolo o mancata maternità) non si puo' augurare a nessuno...
Quello che ha fatto è ingistificabile, penso che sia una ragazzina stupida e immatura, sarebbe da prendere a schiaffi...
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 11:15 am

LaBea ha scritto:Non è questione di essere brave o cattive...di certo un dolore così (perdita di un piccolo o mancata maternità) non si puo' augurare a nessuno...
Quello che ha fatto è ingistificabile, penso che sia una ragazzina stupida e immatura, sarebbe da prendere a schiaffi...
hai ragione. va bene, allora, vada per gli schiaffi. io la tengo ferma, cominci tu?
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom dic 06, 2009 11:16 am

Questo volentieri!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 11:17 am

LittleMamy ha scritto:eh infatti quindi ho piena fiducia in voi :ok:


piano piano si sgamano tutti. come nella realtà esterna. prima o poi le bugie grosse vengono al pettine ed in genere si ritorcono contro chi l'ha dette
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 11:18 am

anzi no con le ragazzine funziona sempre di più qualcosa di effimero basato sull'aspetto fisico per cui anche con questo troll sta partendo la macumba dell'epifania dei brufoli: un mese di brufoli facciali schifosi e purulenti per ogni giorno che ci ha prese in giro, così prima che un ragazzo le si avvicini davvero per ingravidarla passeranno degli anni e noi magari staremo un po' tranquille... ehehheheh
Jana

Messaggio da Jana » dom dic 06, 2009 11:19 am

Paola M. ha scritto:No, però esistono tanti modi per sgamarli!
ah ah ah
comunque, non è solo questo post che ha dato la prova che lei fosse un troll....ma ci sono anche altre prove raccolte nel mentre, questo è stato decisivo....per chi avesse ancora dei dubbi.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom dic 06, 2009 11:20 am

pancia ha scritto:anzi no con le ragazzine funziona sempre di più qualcosa di effimero basato sull'aspetto fisico per cui anche con questo troll sta partendo la macumba dell'epifania dei brufoli: un mese di brufoli facciali schifosi e purulenti per ogni giorno che ci ha prese in giro, così prima che un ragazzo le si avvicini davvero per ingravidarla passeranno degli anni e noi magari staremo un po' tranquille... ehehheheh
Pancia!!! Mi fai morire!!! Sei una grande :ola:
Rispondi