Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom dic 06, 2009 10:32 am

io non posso dire di crederle, non la conosco più di tanto.
conosco correttezza e onestà e le rispetto come valori, ma fino a quando non vengono resi nulli da storie inventate.


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom dic 06, 2009 10:34 am

Silvi ha scritto:vabbè cla, calma però dai, su, era un dubbio, può non saperlo no?
cosa, che può non sapere che esistono quelle due paroline e il loro significato???

Si, mi sa che hai ragione, a lei forse son sconosciute....anche nei fatti!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom dic 06, 2009 10:34 am

claudia ha scritto:Tesoro bello, anche se così fosse e NON è, la tua insinuazione e relativo dubbio che potresti far venire alle utenti è sicuramente fuori luogo.
Inoltre, mi permetto di farti notare, esistono un paio di qualità denominate CORRETTEZZAed ONESTA'!
Le conosci, vero?
Tranquilla ... chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia.
Infatti me l'ha inoltrato, confermo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom dic 06, 2009 10:35 am

Perdere due gemelli alla 20sima settimana non è esattamente come perdere un cellulare o un mazzo di chiavi.
Devi PARTORIRLI. Stare in ospedale. Non ti aprono e te li tolgono, ti fanno un'induzione, ti sparano in vena l'ossitocina e li partorisci come se fossero vivi.

Solo che poi te li portano via avvolti in un lenzuolino, e non li vedi più.
Non li allatti, non li stringi a te, non li coccoli.
Perchè sono morti. Non ci sono più.

La procedura è complessa, come puoi immaginare. Io non so Lauraretta se stai leggendo, ma qui ci sono MADRI che hanno provato questo dramma sulla loro pelle. Che hanno partorito bambini che non hanno potuto stringere al petto.

E tu, cara la mia testina ripiena di idiozia, con le tue cazzate sparate così a caso, stai rinnovando in loro questo dolore.
Vergognati.


Scusate la crudezza, mamme. Ma è l'unico modo per far capire a queste cretine che i loro giochetti non sono così tanto per fare, ma hanno delle ripercussioni fatte di dolore e di disperazione su chi le legge.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom dic 06, 2009 10:35 am

vavi ha scritto:Tranquilla ... chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia.
Infatti me l'ha inoltrato, confermo.
ok, grazie Vavi
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 10:36 am

claudia ha scritto:cosa, che può non sapere che esistono quelle due paroline e il loro significato???

Si, mi sa che hai ragione, a lei forse son sconosciute....anche nei fatti!


piò non sapere se le admin possano o meno leggere in questi casi gli MP, sì può non saperlo. ha chiesto, vavi le ha risposto. Non capisco perchè ti stai accanendo forse ho perso qualcosa :mumble:
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom dic 06, 2009 10:37 am

onestamente non capisco questo accanimento nei miei confronti non mi sembra di aver fatto niente di sbagliato.
ma se dovessi aver sbagliato non era mia intenzione farlo
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom dic 06, 2009 10:38 am

Silvi ha scritto:piò non sapere se le admin possano o meno leggere in questi casi gli MP, sì può non saperlo. ha chiesto, vavi le ha risposto. Non capisco perchè ti stai accanendo forse ho perso qualcosa :mumble:
Tutto a posto Silvi, smetto
Rispondi