cacchiolina...ho mal di gola

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer dic 02, 2009 2:15 pm

in gravidanza io prendevo tachipirina,latte e miele,o qualche cosa omeopatica.nulla di piu'


ga73

Messaggio da ga73 » mer dic 02, 2009 2:45 pm

agata74 ha scritto: :occhiodibue:
Mi hai fatto crollare secoli di tradizione familiare!!!
:cisssss:
Io lo prendo solo quando ho mal di gola, sai il bruciore che ti fa tossire?
Per quello fa miracoli.
:bacio:
a chi lo dici!quì il miele lo producono i vicini di casa figurati se gli dici di non scioglierlo nel latte è peggio di una bestemmia!comunque io ho avuto una botta di influenza sfociata nella solita bronchite, tracheite ecc ecc (sono delicatissima) sono andata in erboristeria e mi hanno datto la propoli purissima (non quella in pastiglie mi raccomando), bè in 24 ore mi è passata tutta l'irritazione!
Mara

Messaggio da Mara » mer dic 02, 2009 3:05 pm

ga73 ha scritto:a chi lo dici!quì il miele lo producono i vicini di casa figurati se gli dici di non scioglierlo nel latte è peggio di una bestemmia!comunque io ho avuto una botta di influenza sfociata nella solita bronchite, tracheite ecc ecc (sono delicatissima) sono andata in erboristeria e mi hanno datto la propoli purissima (non quella in pastiglie mi raccomando), bè in 24 ore mi è passata tutta l'irritazione!
sul latte e miele mi inchino, non lo sapevo nemmeno io, ma il propoli in gravidanza, in qualsiasi forma mi sembra sia da evitare!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer dic 02, 2009 3:09 pm

Se è semplice mal di gola da raffreddamento belladonna e phitolacca 5ch tre pasticchine 5 volte al gg. Se invece è da streptococco o ci sono le placche non c'è nulla da fare antibiotico, ma questo naturalmente deve dirlo solo il medico.
ga73

Messaggio da ga73 » mer dic 02, 2009 3:18 pm

io l'ho presa pura sciolta nell'acqua tiepida ed è stata la mia salvezza.nel mio prontuario di fitoterapia non c'è alcuna controindicazione!nell'erboristeria dalla quale mi servo mi hanno detto che potevo prenderla tranquillamente!
manuela 1980

Messaggio da manuela 1980 » lun dic 20, 2010 11:57 am

sospetto che mia figlia abbia mal di gola ...ma nn vorrei darle dinuovo l'antibiotico la mia pediatralo prescrive come acqua fresca....vorrei provare con la phitolacca ....ma nn so se faccio bene ...in casa ne ho un tubetto suppongo siano pasticchine o granuli che faccio?:sad2::sad2::sad2:
manu748

Messaggio da manu748 » lun dic 20, 2010 12:11 pm

io so che la propoli non si può prendere in gravidanza

comunque ho lo stesso problema, ho tosse e mal di gola e sto malissimo
manu748

Messaggio da manu748 » lun dic 20, 2010 2:36 pm

cof cof aiuto non riesco a smettere di tossire :(
Rispondi