conferma: è un pisellotto!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

conferma: è un pisellotto!

Messaggio da moma » mer dic 02, 2009 11:49 am

buongiorno ragazze!sono qui per confermare che dall'ecografia di ieri si è visto perfettamente che è un maschietto!va tutto bene, il bimbo sta bene, ho solo la placenta un pò bassa...ma il gine dice che potrebbe alzrsi tranquillamente con l'amentare del volume dell'utero. a qualcuna di voi è capitato?tra un mese ho la morfologica, non vedo l'ora di vederlo in tre d!ma quanto dura questa eco???un bacio a tutte e buona giornata


agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 11:50 am

Bene!
Toto nomi?
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 02, 2009 11:52 am

Bene per il maschietto (ma bene pure se era femminuccia :D)

a quasi tutte la placenta si alza con l'aumento di volume dell'utero.
io mi chiedo perchè i ginecologi spesso avvertano che è bassa in questi casi :mumble:
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer dic 02, 2009 11:53 am

che bello un altro maschietto!! auguri!!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 02, 2009 11:59 am

Intanto auguri per il pisellotto!!per quanto dura la morfo dipende tanto dalla posizione del bimbo, il mio non ne voleva sapere di far vedere i reni, mi hanno dato ciccolatini ,fatto camminare , ma niente non si è mai messo nella posizione per vedre i reni quindi durata 45 min e siamo dovuti riandare :cisssss: , se i bimbi sono in posizioni favorevoli una ventina di minuti
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 02, 2009 2:52 pm

Congratulazioni per il pisellotto!!!
Sulla morfologica non so dirti perchè per me è troppo presto e non l'ho ancora fatta!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer dic 02, 2009 3:04 pm

auguroni!!!
moma ha scritto:tra un mese ho la morfologica, non vedo l'ora di vederlo in tre d!ma quanto dura questa eco??
la mia sarà durata 20 minuti...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer dic 02, 2009 4:09 pm

mammamatty ha scritto:per quanto dura la morfo dipende tanto dalla posizione del bimbo, il mio non ne voleva sapere di far vedere i reni, mi hanno dato ciccolatini ,fatto camminare , ma niente non si è mai messo nella posizione per vedre i reni quindi durata 45 min e siamo dovuti riandare
anche noi con lorenzo siamo dovuti tornare il giorno dopo perchè in tutto il pomeriggio non si riusciva a vedere bene il cuore e quelle sono misurazioni importanti: era sempre girato dalla stessa parte e perciò abbiamo riprovato il giorno dopo.
Rispondi